And if I love you?
di _wallflower13

01/08/13, ore 00:27

Temevo il giorno in cui questa ff sarebbe finita ed eccoci qua cc che dire, è la mia preferita in assoluto. E ora piango cc lol

ps. Mi era quasi venuto un infarto per la tua nota precedente

17/07/13, ore 20:34

Ti prego, continua *-*
Io ho una mezza idea su come potrebbe continuare e spero davvero che sia così perchè sarebbe "aww" anyway, il capitolo mi piace :D E non vedo l'ora che continui *-*

16/07/13, ore 19:28

Sinceramente questo capitolo mi piace.. se pensi che non sia decente, beh ti sbagli!
Però ogni volta nu me lassà accussì! D:
Ci rimango male.. molto male.
Vabbè perdonata ìhìhìhìhìhìhìh icsdì icsdì (?) curami, è l'unica soluzione!
<3<3<3<3

10/07/13, ore 21:49

Dei, non mi aspettavo proprio che accadesse una cosa del genere a Logan ed Abigail (parlo anche del capitolo precedente).
Ma questa svolta mi è piaciuta molto, e continuo ad adorare la tua ff, una delle mie preferite in assoluto!! Non vedo l'ora che continui :D

06/07/13, ore 19:31

Sono sempre più convinta che potresti scrivere davvero un libro un giorno. Io te lo auguro perchè sei troppo wow.
#non #faccio #la #lecchina è solo ciò che penso :)
Riguardo al capitolo; sono un po' triste per Devonne, ma capirà e si risolverà tutto.. come se fossi io la scrittrice e quindi a decidere tutto. lol
Inoltre spero proprio che si metta con Will, sono troppo shippabili quei due *-* ..vabbè, ora ti lascio. Ciau :*
#likeit

02/07/13, ore 21:37

Questa è la prima recensione che lascio a questa storia :)
Devo dire che mi piace molto a che mi ha preso veramente bene :)
All'inizio del capitolo non capivo bene cosa era successo, così sono tornata al capitolo precedente pensando di aver tralasciato qualcosa, ma poi mi sono accorta che non era così e quindi ho continuato a leggere con ancora qualche dubbio che, fortunatamente, poi è sparito.
Devo congratularmi con te per come scrivi: io credo che tu scriva veramente bene e spero che non smetterai :)
Aspetto un nuovo capitolo :)

Con affetto
_Simmiu_

02/07/13, ore 20:31

Mi piace, forse mi piace troppo e penso che da un momento all'altro potrei scoppiare in lacrime. Che dire; è un misto tra dolore, amore, dolcezza. Lo amo, mi piace asdfghjkl. Voglio leggere l'altro. Pls, aggiorna presto. Loveeeeeee <3

02/07/13, ore 19:55

"tutte quelle persone che si urtano tra di loro somigliando ad una massa di pecore al pascolo." Sei fenomenale ;)
So, me piasa el capitulo e me piasano le personaggi mlmlml AHAHAHAHAHAHAH okay, ho fatto la mia figura di merda e me ne vado.
Tanto beso. <3<3<3<3<3<3<3

26/06/13, ore 17:37

Sul serio, io amo questa fan fiction çç e questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri.
Spero che continuerai presto! xx

25/06/13, ore 18:05

Per quanto ti abbia ripetuto 2825835 volte che logan mi sta gravemente sui coglioni il capitolo é meraviglioso lo stesso.
Love u.

19/06/13, ore 12:09

Aw, le foto *-* okay, però mettile u.u
Si vabbè, SOGNO.. la più grande cagata del secolo. Lo sappiamo tutti che quello non è un sogno :D
So, Giadina patatina capitolo asdfghjkl e voglio le foto e.e

14/06/13, ore 22:28

Oh ma la dolcezza *-* OHW, like, like! Please, continua.. mi piace troppo! Oh mon Dieu, sono così carini, aw li shippo.
Sembro una malata mentale O.O Okay lucì ripijate u.u Sono ripijata.. ciaaaao! :D

14/06/13, ore 22:18

Mh, love love love. Che carini *-*
Psssss: voglio una foto di Will e.e

14/06/13, ore 20:35

Mi spieghi perchè non debba piacergli? :o è figo, basta! çç Abbiamo capito che Abigail è stracotta e niente, continuo con la mia lettura :D Bye peipi.

27/05/13, ore 19:41

Oh me piasa, belo fan fiction, como bela scrittura! (?) cazzo sto a dì? mah .-.
Giadina patatina (rassegnati perchè continuerò così per un bel po', per cui abituati a sto nome, che poi è tanto carino*-*) me gusta *-*
Voglio leggere el tercero, per cuiiiii MOVITE e.e gnaw, brava e bella sei <3