All of them - to be human they die as beasts
di Shichan

30/01/15, ore 01:57

La storia è davvero ben scritta e spesso non importa la lunghezza della fan fiction se anche con poche parole lo scrittore riesce a farci provare qualcosa e tu con me ci sei riuscita.
Mi piace che i personaggi non siano solo "vittima" e "carnefice" ma sfoghino solo un desiderio sessuale fatto dalla gioia di essere vivi e la paura di poter però morire fin troppo presto, ma senza mai cercare di prevalere l'uno sull'altro.
L'ho trovata a suo modo molto molto dolce, ti faccio i miei complimenti per questa bella storia!
Baci, Kelian

19/12/13, ore 14:46

bellissima fanfiction, mi ha lasciato senza fiato, davvero :) il tuo metodo di scrittura è fluido e scorrevole, davvero molto piacevole da leggere. complimenti ancora

20/07/13, ore 14:50

Ehm, ciao.
Lo so che questa one - shot l'hai pubblicata due mesi fa, ma io ho da poco finito di vedere l'attacco dei giganti e mi sono imbattuta.
Bè... Potrei dirti moltissime parole, elogiarti, ma niente, potrebbe far capire ciò che sto provando in questo momento.
Mi sono completamente immersa nella lettura per ben dieci minuti, non calcolando né il tempo che passava, né le voci attorno a me.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti e le sensazioni di questi poveri esseri umani che ogni giorno si trovano a stretto contatto con la morte, non sapendo nemmeno se si sveglieranno il giorno dopo o, se potranno dare un ultimo saluto ai loro cari.
Hai descritto un amore carnale, ma non volgare.
Quel tipo di amore che sono delle persone disperate, senza inibizioni e senza vergogna, possono riuscire a provare nei momenti più disperati.
Perché è vero, non hanno la possibilità di pensare. Nemmeno di provare qualsiasi sorta di sentimenti, anche se, fondamentalmente sono terribilmente umani.
Ma, mettere alla luce ciò, significherebbe rendersi vulnerabili, un lusso che non possono permettersi.
Eppure, riescono a concedersi l'uno all'altro.
Hai reso il personaggio di Rivaille terribilmente "suo." Nel senso. Non scade nell'OOC, nemmeno una frase. E'. per un personaggio difficile come lui da sostenere, è una bella gatta da pelare.
Ci sono dei momenti in cui ho avuto un leggero tremolio, era l'emozione.
Ed infine, ho avuto qualche respiro mozzato verso la fine della tua storia, esattamente dopo avere letto questa frase: "Lui che è più umano forse di tutti gli altri – di tutti loro – ma che vive come una bestia perché non c’è scelta."
E' meravigliosa. E mi sono commossa. Sì, un poco.
Sei bravissima, complimenti. Non riesco ad aggiungere altro.

24/06/13, ore 16:56

Penso sia bellissima. Mi piace come hai reso il carattere dei personaggi, in particolare quello di Eren. Il punto è che, se lo si mette in coppia con Rivaille, è spesso erroneamente percepito come quello "debole" fra i due. Eppure io non sono d'accordo, sono entrambe personalità forti e, per certi versi, Eren è anche più aggressivo e determinato. Mi piace il fatto che tu non lo abbia lasciato "soccombere". Per non parlare poi di come hai reso la relazione: per certi aspetti violenta e soprattutto non definita! Uno dei punti migliori è proprio quando dici che Rivaille riesce a stare con Eren solo perché uomo e non bisognoso di troppe cure e premure sul piano affettivo: esattamente come ci si aspetterebbe da due personaggi simili in una situazione del genere, visto che, tra le altre cose, hai reso molto bene il senso di precarietà in cui si trovano i soldati. Complimenti!

11/06/13, ore 17:50

Mi stai facendo amare lo yaoi. Dio questa os è meravigliosa scrivi in una maniera incredibile è perfetta *3*

26/05/13, ore 09:58

Aspettavo con ansia una tua storia su Shingeki e l'attesa è stata ripagata. Ajksnckfvnri.
Come sempre, la cosa che apprezzo di più delle tue storie (e del tuo modo di scrivere in generale) è la naturalezza con cui rendi tuoi i personaggi: ti inserisci all'interno di un contesto e ti muovi come se loro fossero tuoi, partoriti direttamente dalla tua mente.
Ho particolarmente apprezzato il tuo Eren: è fin troppo facile svilire un personaggio dal carattere forte e dalla personalità spiccata come la sua, per far combaciare i ruoli di un rapporto con un personaggio come Rivaille. Invece, il modo in cui lo rendi è perfetto, è lui, è EREN.
Non si sottomette, non si lascia guidare più del necessario, non soccombe sotto (fisicamente e mentalmente) una figura come Rivaille. Questo è MERAVIGLIOSO.
Nella storia, il costante riferimento all'impermanenza del presente, rende perfettamente l'idea di ciò che sono le loro vite come esseri umani, in costante lotta e in costante bilico fra la vita e la morte.
Spero che scriverai presto altro su di loro e su Shingeki (qualsiasi cosa scritta da te merita di essere amata XQ_ <3)!
Intanto, mille complimenti! <3