Ritornerò: te lo prometto
di Niky Son

03/09/13, ore 16:29

Ummm... L'inizio è interessante.
Vegeta che decide di sacrificarsi nuovamente per distruggere majin bu e che verso la fine fà una promessa a Bulma è davvero una trovata geniale,anche se mi chiedo come farà.
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima

11/06/13, ore 22:37

Presente!!! Eccomi per recensire l'inizio di una nuova storia della "mitica" GohanVidel!!! *si certo! Mitica!!!* scherzo e tu lo sai! Anche se Bulma non mi sta molto simpatica, devo dire che l'inizio è bello...
Domanda per la bellissima Lady Violet: a chi assomiglia GohanVidel??? A Veggy caro!!!! Perchè? Perche da gli ordini come lei!!!
Scherzo tesoro!! *-* (faccia tua)....
A domani!!!! Lady Violet

28/05/13, ore 21:00

Sto cliccando tasti a casaccio!
Non vedo un ciuciolo!
Aspetta eh....ok ora ci vedo meglio....giusto il tempo di asciugarmi le lacrime.
Allora vedo di fare un poema degno della mia fama:
Partiamo dal carattere sentimentale: Molto coincisoe decisamente non OOC, il fatto che Bulma sia nello stato di truns, che Vegeta si sacrifichi e tutto il resto è ermeticamente PERFETTO.
Altro carattere è quello del filo storico ovvero se la storia ha un senso: La storia ha un senso compiuto e coinciso, nessun sbalzo temporale o altro, tutto ben collegato.
Carattere dei dettagli: Ho visto un pò di assenza nei dettagli, ma questi sono caratteri che aggiunge l'autore (autrice ;) ) di sua spontanea volontà, se poi è come nel mio caso non so :\  nel mio caso all'inzio non mettevo mai dettagli ora faccio durare un paio di pagine anche un passo sul pavimento xD
Carattere strappalacrime: Su questo c'è solo da battere mani e asciugare gli occhi.
Carattere GohanXDesco: Ovvero il carattere dove la storia passa la pelle e finisce nel cuore, e questa ci rientra al 100% complimenti!
Per esserti messa alla prova ocn Bulma\Veggy per la prima volta...bhe complimenti veramente!
P.s. ho pubblicato una storia in Rosso (che poi io avrei messo anche Arancione, ma non si sa mai :\ ) su Gohan e Videl, :D L'ho pubblicata per te sappilo xD
Parla della loro prima volta :3 Ma ti assicuro che non scende nei particolari!
Bacini polpettosi e ancora complimenti!
Bandiera Verde Verde Verde!

26/05/13, ore 10:02

Cciiiaaaooo!!! Avrò letto il capitolo 10 volte e tutte e 10 mi è sembrato perfettissimissimissimo!!!XD
Ti prego non farmi a fettine se recensisco solo ora!! Mi raccomando continua così per il bene delle fan di Bulma/Vegeta!!!

25/05/13, ore 22:13

E' bellissima! Mi sono cadute le lacrime quando ho letto il capitolo!