Parla come mangi!
di Rubysage

questa è tra le cose più divertenti che abbia mai letto! al "ma chi è tuo padre, pisolo?" sono scoppiato a ridere, dico sul serio! ogni tanto alleggerire il tono e scherzare su personaggi di così alta epicità non può che far bene!
P.S. lo spirito scontroso dei nani si conserva anche nelle parodie! quanto adoro queste creature!

Ah ah! Che ridere! Ma davvero al Consiglio di Elrond è successo tutto questo? Non l'avrei mai detto! hi hi! Però povero Boromir, lo maltrattano tutti! Legolas e Gimli invece sono fortissimi e il Nano, che alla fine decide di partire solo per poter evere qualcuno a cui rompere le scatole, ancora di più! Davvero Divertente!!

hihi che ridere!!Molto molto carina, complimenti!!

No...dal TolkienTales con amore! Mi aveva fatta sbragare dalle risate, ed è stata una graditissima sorpresa ritrovarla qui! Grazie!

bellissima davvero..mi ha fatto schiantare dalle risate

Battlecry

Hmmm...per quanto io detesti Legolas(spero che poi non mi verrai a cercare con un coltello)devo dire che questa ff fa ridere lo stesso,si legge bene!Complimenti

Sto ancora morendo dalle risate... davvero divertentissima...bravissima

Carinissima! ^^
Ma Boromir ubriaco è spledido!!
Ma come sarebbe che me l'hanno ucciso quei maledetti? Io vado e gli faccio un ... ma non serve nemmeno Denethor! Mi faccio dare la delega!
Mi cambio il nick in "Finduilas" e poi faccio una strage ><
Sono splendidi Legolas e Gimli che litigano, ma ancora pià splendidi Elrond & Co. che cantano "Mai le diròò..."
Per una volta mi sta simpatica anche Arwen...
Io comunque mi chiedo come si permetta il caro consuocero di trattare male mio figlio ><
Ora vado a stondargli le orecchie >>
Baci,
Gil (che si prepara allo "stondaggio elfico")

Aragorn the Dunedain

é stupenda! però c'è un errore: Arathorn non è mai stato re!

Dark Arwen

Buahahahahahahahaha...ops...ho sbagliato quella era la risata versione Draco Malfoy...allora...hahahahahahaha...si...direi che ora va meglio! Ciao ^^

^Melanto^

tra un po' piangooooooooo!!*________* non ti smentisci proprio maiiiiiiii!!!sei sempre un mito e questa è ancora più divertente dell'altra!!!ahiaaa la mai povera panciaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Grandissimi complimenti, è la fic comica su LoTR che preferisco. Personalmente, dopo aver letto il libro, mi sono rattristata molto: penso di non essere l'unica a pensare che quel grande pirlotto di Tolkien (grande perché ha scritto quel che ha scritto, pirlotto perché:) doveva lasciar stare Frodo nella Contea a vivere una vita come si meritava, dopo tutto quel poco di cose che gli ha fatto fare! Scusate se lo dico con parole sconnesse, ma non me la sento di scrivere un poema. Magari perché non sono capace ;-) Ti prego, Ruby, scrivine ancora così! Le tue fic mi alleggeriscono e mi fanno piangere dal ridere!

Tinuviel

È davvero mitica! :D

Miticaaaa ^o^ una leggenda nel mondo delle fic comiche di TLOTR ;D Ruby for president!! ^____^

Personalmente non ho mai sopportato il signore degli anelli ma la tua ff mi ha fatto ridere in una maniera in credibile, forse proprio perchè non credo in questa storia mi è stato più facile immedesimarmi e ridere!Cosa che per esempio nn mi succede con HP, perchè ovviamente amando tutta la storia(tranne la parte finale di HP5)mi da un pò fastidio vedere uno che la mette troppo sul ridicolo. Cmq Bravo!