amore proibito
di Viola_mary2

19/08/15, ore 09:30

Wow storia fantastica, bellissimo questo capitolo e spero che continuerai ad aggiornare, mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come continuerà questo capitolo nel prossimo. A presto, ciaooo 😍 ;D

21/06/13, ore 21:53

Brava mi piace molto, in questo momento dovrei dire Sulfus sei un cretino e Raf hai fatto bene a evitare il bacio ma non sopporto vederli divisi quindi spero si risolva tutto. Ps. I hate Katrin 4ever. Complimenti continua così

13/06/13, ore 09:51

Wow... la tua storia mi piace moltissimo... anche se c'è qualche minuscolo errore, la storia si capisce molto bene... devo dire che il tuo modo di esprimerti è molto creativo e di certo la fantasia non ti manca... sono contenta che tu mi abbia fatto notare questa storia che sarà subito messa nelle seguite... mi raccomando però: fai stare un pochino da soli anche Raf e Sulfus, poverini non si sono ancora salutati e già c'è una strega che si impiccia... uff che rabbia... ok ora la smetto, comunque ancora complimenti e aggiorna:)
ciao ciao
cucciola

11/06/13, ore 12:02

La storia è bella, odio quella Kaitrin o come diavolo si chiama!! (pardon Devils)
Invece dovresti correggere gli errori di scrittura, alcuni pezzi addirittura non si capiscono!!!
Baci
&
Abbracci
gatta12.

11/06/13, ore 10:18

Non preoccuparti non potrei mai farti critiche perchè questo capitolo è stupendo esattamente come gli altri, sono curiosa di sapere che cosa cacchio vuole quell'antipatica di Katrin da Sulfus e come farà a rovinare il momento, anche se lo ha già fatto essendo presente, ok ciao e alla prossima

05/06/13, ore 15:26

Be' avrei moltissime domande da fare, ad esempio: Chi è realmente Katrin? Cosa vuole da Sulfus? Nel suo piano coinvolgerà anche Raf?
Purtroppo però dobbiamo aspettare con pazienza ( non credo che ci riuscirò! ) il prossimo capitolo per avere le risposte.
Complimenti per la storia perché e, anche se ho solo letto tre capitoli, la trovo molto bella e originale!

28/05/13, ore 18:25

ciaooooo!!!!!!!!!
molto carina la ficcy e di coseguenza anche il chappye questa Katrin mi sta già sul... sul piede.. per non usare altre parole comunque si è davvero carina e mi raccomando continua così... poi se ti va passa a dare un'occhiata anche alla mia ficcy,sempre se ti va ovviamente...
sei brava e aggiorna presto
baci

27/05/13, ore 14:20

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ho paura di quello che potrebbe fare kart in a sulfus e raf,perché immagino che scoprirà che sono innamorati, vero? Comunque sei davvero brava e posta presto, ciao

26/05/13, ore 14:01

Bè, il primo capitolo è promettente! Sì, decisamente. Spero che la aggiornarai presto. Per ora la metto nelle Seguite, ma il posto nelle Preferite è sempre libero per questa magnifica storia! Anche il titolo di questo capitolo mi piace molto, forse perchè è un po' contradditorio (malinconia = tristezza e amore = gioia, felicità). Grazie per aver postato questa storia. Baci.

25/05/13, ore 23:07

La trovo molto carina come storia spero che la continuerai presto e che tu segua anche la mia che però faccio molta fatica ad aggiornare con il computer che mi ritrovo, comunque complimenti