Cosa stai facendo?!
di Mini GD

26/06/13, ore 22:36

Io so come sei riuscita a scriverla, grazie a me! *festeggia*
Io non so come fai a trattare un tema così forte "il sesso" in un modo così talmente delicato, ti invidio! Io non riuscirei mai a farlo in tal modo (è anche vero che io non mi sognerai mai di scrivere una storia del genere, ma vabbe' xD)
Chissà perché proprio questo attaccamento alle orecchie (?) - io ne so qualcosa (?)- lol
E poi il fatto che le racconta la favola della buonanotte *w* è così, così...dolce! *si scioglie*
Ora ti mando un caloroso abbraccio *abbraccia virtualmente* e ricordati sempre che sei la migliore!
Ciaoooo :33

22/06/13, ore 15:03

Oddio questa storia è davvero asgsfhgdhfgsdgrf
era da un po' che volevo leggerla, l'introduzione  ha subito catturato la mia attenzione :3
Come ti ho già detto per me rasenti la perfezione, hai un modo di scrivere molto fluido uwu

P.s A me la Nutella non piace per niente ma credo di dover cambiare idea  ahahaha
Baci  Jyo Go <3

28/05/13, ore 21:07

OMMADONNA... CIOÈ... NON RIESCO AD ESPRIMERMI. Premettiamo che io non amo particolarmente le fanfiction rosse, ma l'introduzione mi ha catturata e quindi ho aperto. Allora, la prima parte era bellissima, mi sono divertita a leggerla, e più in là ho davvero capito di aver fatto bene a fidarmi dell'introduzione. Insomma, non è una fanfic rossa come quelle che ho letto fino ad adesso, questa è davvero dolcissima. Cioè, non è sesso, è amore, ed è bellissimo. Per non parlare poi di come scrivi tu! Fammi da insegnante, ti prego! È stato davvero un piacere, se dovessi darti un voto di darei 10 con tanto di lode! Beh... Ora basta, anche se potrei continuare all'infinito. Ciao!

28/05/13, ore 12:02

o mio dio...questa storia è bellissima °O° la adoro! mi hai fatto provare tantissime emozioni ed è una cosa fantastica! questa è una one-shot giusto?? ma se diventasse una storia a capitoli?? sarebbe bellissimo! io (come molte altre persone) la seguirei e la metterei anche nei preferiti (come ho fatto con questa xD!)...comunque mi complimento per il modo in cui scrivi e per come riesci a far provare al lettore tantissime emozioni...non tutti ci riescono!
spero tu continui la storia, ma anche se non dovesse succedere ti ringrazio per averci graziato con questa one-shot xD!
bye!

27/05/13, ore 01:12

Cosa leggono i miei occhi!
Una ff a rating rosso scritta dalla mia dongsaeng kshdklzscgjhvzjv<sdvfhinDLKBV J *sclera*
Ma tu devi avvisarmi quand fai ste cose o io crepo ç_ç
Perchè non le scrivi mai se sei brava? Ma come devo fare con te -.- *prende la padella*
Cioè, tu descrivi tutto bene, in modo dettagliato e con tanta dolcezza, bello *O*
Scrivine altre o ti picchio, promesso u.u
Bacini ♥♥

26/05/13, ore 01:05

Davvero bello e passionale. Complimenti. Io non riuscirei a scrivere bene come te atti d'amore così travolgenti. Brava !
PS= passa anche nel mio profilo. C'è una storia a cui sto lavorando e mi farebbe piacere avere una tua opinione.