Tying a knot on a cherry stem
di Cichan

24/08/15, ore 20:24

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio che bella sta fanfictiooooooooooon!!!!!!!!!!! Sasuke geloso di Sakura e Sakura che non se ne accorge minimamentee semplicemente meraviglioso.....eppoi che tenero il nostro sas'ke che bacia Sakura davanti a tutti <3 <3
"Ma non avete pudore???" Naruto mi ha fatto morire😂😂
Davvero scritta bene complimenti cichan^w^

03/07/13, ore 14:42

Ciao Onee-chan!!!! *-* E' bellissima (sono una NaruHina dipendente e grazie per averla messa) a me piace molto la SasuSaku e spero che Kishi ci faccia un pensierino (così la piccola Hinata ha il via libero >.<) . Sask'è è sempre lo stesso fa tutto a modo suo XD e dimostra ciò di cui è capace seriamente non con un rametto di ciliegia :°) Sakura (furbetta) si fatta ribaciare ^^
Povero Naruto! Scandalizzato poveretto ^.-" Come ti sono andati gli esami?? A me personalmente benissimo *-* sono così felice!!
Scusa se non mi trattengo (Ti sembra che non ti sei trattenuta abbastanza!? ndTutti) Ma devo andare ^^ (finalmente ndCi) (-____-" grazie a tutti ndAly)
Un bacione grande
Tua Ali :3 Oneeeeeeee

30/06/13, ore 00:54

Adoro questa storia e mi piace anche come hai descritto i pensisri dei personaggi. Davvero brava!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

26/05/13, ore 00:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Okay posso cominciare la recensione u.u
Baka è asdfghjk oddio, Sasuke che ghigna è l'amore uuuh uuuh
Lo ammetto, al posto di Sakura volevo starci io cwc
Comunque è scritta davvero bene, non ho visto errori e(cosa più importante) i caratteri erano terribilmente IC *_*
ARIGATOU BAKA-CHAN! *scaccia i lettori e abbraccia Baka*
Adesso me ne tornò a scrivere C'era una volta...assddfgdfhfgbhkdgbuket
Ciaoooo *la stritola sparendo nella nuvoletta portandosi dietro Baka e Sasuke*

26/05/13, ore 00:12

Molto carina, divertente e origianale :) Inoltre Sas'ke è stato davvero audace a baciare Sakura in quel modo davanti a tutti :D
Direi...che è bella ;) Quindi le tue ore di studio sono state utili XD
ciao^^

25/05/13, ore 23:43

Ciao penso che questa one shot sia molto bella e ben scritta.
Inoltre a differenza di altre fanfiction che ho letto non ho trovato nessun errore di battitura,un punto a tuo favore, quindi immagino che tu l'abbia riletta molte volte ho indovinato?
Non essere così critica con te stessa è una fiction che a me è piaciuta inoltre trovo che abbia una tematica abbastanza leggera e quel pizzico di comicità che non guasta mai mentre invece su questo paring ahime ultimamente ci trovano sempre fiction drammatiche!
P.S non ho capito perchè nella parte finale naruto esclama ah hinata-chan sono diventato cieco, bho forse sono io che sono un po' scema e non riesco a capirlo