Alle volte devi essere silenzioso per poter essere ascoltato
di musa07

*.* Ke tenerosi!!!!!!! É dolcissima questa fic *.*
cmq cm sempre la fic é bellissima! Mi é piaciuta particolarmente l‘ultimo pezzo in cui Takeshi metteva il braccio intorno a Hayato e si addormentano così <3.<3 *.*
Bravissima cm sempre a creare scene dolcissime ;D

Ciaossu

"Ad Hayato piaceva un sacco l’espressione che aveva Takeshi appena finito di fare l’amore."
Non poteva iniziare con frase migliore questa tua one-shot!
In sè il significato è semplicemente quello che illustra, tuttavia questa frase l'ho letta una ventina di volte, e boh, sarà che le parole " Takeshi", " Hayato" e " Amore" sono nella stessa frase che mi fa quest'effetto.
Che poi ho letto e riletto ogni singola frase di questa storia, quindi mi sa che tutte le parole che hai usato hanno un grandissimo peso, rendendola un unico grande effetto, cioè la gioia del mio cuore.
Sarà anche che a me le atmosfere notturne, che si azionano la notte, con i due protagonisti a letto, sono le mie preferite. Poi i due in questione, non sono dei tizi qualunque, ma Takeshi- lovelove e Hayato, e l'opera già dall'anteprima si presentava davvero promettente.
Poi non so perché, quando si tratta di una tua opera, mi rendo conto di non avere nemmeno bisogno di leggere chi è l'autore in questione, eheh~
Questa storia l'ho letta dopo aver bevuto un' amarissima tisana, che deve essere presa a digiuno per alleviare i disturbi del periodo, è puro veleno, però questa storiella mi ha tolto letteralmente l'amaro in bocca. Ahh se non ci fossi tu ad assecondare la mia glicemia!<3 Ahah, comunque noto che le cene con gli amici fruttano sempre!
Comunque parlando più dettagliatamente della storia, l' ho semplicemente adorata, immaginando anche di poter ascoltare le loro voci che rompevano il silenzio della notte e poter vedere loro due abbracciati nel dormiveglia.
Ci hai dato la possibilità di poter spiare l'intimità di questi due cucciolotti e per questo ti ringrazio per aver scritto e condiviso con noi una one-shot così delicata.
Solo che trovo il raiting arancione un tantino eccessivo, dolce e romantica com'è anche il verde andava benissimo :).
Baci! Au revoir~~

che bella storia! (occhi a cuore). Teneri come sempre loro due =). Che dire? fantastica come sempre, se sappessi come sei fatta tu erregeri una statua e inizierei a venerarti XD. Mi é piaciuto tutto! dalla prima all'ultima parola, amo come scrivi su di loro e su di Dino e Hibari <3 ( sono tutti e quattro così, così.... assdsadfjaip)
Me ne vado da sola prima che mi cacci tu.
Bye Bye Renjo_
P.S. Mi fa piacere che devi solo corregere il capitolo dell' altra storia. Non vedo l' ora di leggerlo >.<

Ciaossu, carissima! :-) nn ti preoccupare, la fic è bellissima e dolcissima, oltre che scritta in maniera impeccabile. E con questo abbiamo definitivamente appurato che le cene tra amici sono un'otima fonte d'ispirazione. Nn so davvero cm fai, io dopo cado in coma, figurati se riesco a scrivere un''intera fic. ^^ comunque Hayato e Takeshi come al solito sono stupendi, dolcissimi e tenerissimo. E nn ti reoccupare, nn è affatto troppo diabetica, ma dolce al punto giusto. ;-) mi è piaciuto inparticolare quando HAyato descrive i mome.ti immediatamente prima che facciano l'amore. XD e soprattutto quando Goku arrossisce per i complimenti del suo amore. :-) è proprio questo che mi piace di loro: anche dopo tanto tempo si comportano come piccioncini alla loro prima settimana. ^^ voglio chiederti scusa anticipatamente per eventuali errori nella recenzione, visto che la sto scrivendo col cellulare. :-) di straforo. :-) E sapere che da qui a poco potrò leggere un tuo nuovo capitolo mi rende felice. :-) un bacio e alla prossima!