A Wedding
di SamanthaCBlack18

06/06/13, ore 21:01

Me ne sono ricordata non ci posso credere :o
Sì, comunque, buongiorno. Sono proprio io. Colei-che-verrà-bocciata. E mi sono ricordata di leggere.  Amami =D
In ogni caso, dato che ho letto, ti posso dire che é bellissima questa storia! E se qualcuno prova a recensirla negativamente sono pronta a prenderlo a colpi di Rocci. Brava donna. Molto brava. *pat pat*
Okay, non so più cosa scrivere. Buonanotte bocchan <3
Ro =)

31/05/13, ore 21:39

ciao!!!! adoro questa ff! lo aggiunta nelle preferite, nelle seguite e chi più ne ha più ne metta!!! è molto originale. non avrei mai pensato di leggere una ff sul matrimonio di Tony e Pepper. Mi è piaciuta molto la promessa di Pepper, molto originale e simpatica, poi il bacio e la fine, semplicemente jsniberinskam0ifjjnijbninfgihknfijnj!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
baci angy

28/05/13, ore 12:08

Oddiooo! Potrei annegare in tutta questa dolcezza e morire assolutamente felice *w*
Molto bella e dolce...e immaginarmi questi due che finalmente si sposano, mi riempie il cuore di gioia!!
Complimenti :)

26/05/13, ore 11:49

M-ma... M-MA...
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW, oddio, oddio, oddio, waaaaaaah! ç_ç
Che tenerezza, non posso crederci che tu l'abbia scritta, è troppo dolce. çwç
“Virginia Potts. Ti prometto di stare sempre al tuo fianco, di sostenerti in ogni tua scelta. Di ricordami il tuo compleanno e la tua allergia alle fragole. Di non mettere più sempre a rischio la mia vita e di amarti per sempre.”
“Tony Stark. Potrei prometterti tante cose, ma so che non te ne ricorderai, come non ti ricorderai né del mio compleanno né dell’allergia. Quindi ho pensato di prometterti l’unica cosa che so non scorderai mai.”
Che teneri. Sono dolcissimi, e questa finisce tra le preferite! E' bellissimissima. ç_ç ♥
Ti voglio beeeeene, io l'ho detto che hai talento. ç_ç

~ Nexys.