Chi siamo veramente
di Bonnie_Mitsuki

16/08/13, ore 02:36

Bellissima storia, mi piace l'idea di vedere le ragazze entrare nel mondo di Harry Potter... poi in questo capitolo che finiscono in Case diverse da quelle che desiderebbero, un po' ciò che è successo a me in Pottermore che anche se volevo essere una Grifona sono finita in Serpeverde! >.< Però adesso AMO la mia Casa! Quindi mi ci rivedo. Non vedo l'ora di leggere di Severus e Remus (amo quei due! :) ) Per cui andate avanti e recensite il prima possibile, per favore!

29/06/13, ore 16:33

Questo capitolo è...FANTASTICO! OwO
"Domani mattina vi farò portare a Diagon Alley. Se avete della magia, in voi, Olivander sarà in grado di rilevarla. Per stanotte, potete rimanere a dormire nel castello… Vi farò preparare una stanza nella torre nord" oddo, adesso sto morendo dalla curiosità *O*
Buonafortuna per gli esami universitari, e buona fortuna anche a Giada per la maturià ;-P
Ciu! xD

28/05/13, ore 17:42

Ciao, ho letto il prologo (ma va, avresti recensito senza leggerlo?? ndTizio| Zitto tu! è.é ndMoi) e mi è piaciuto molto!
Siete state bravissime, promette davvero bene come storia! *Q*
Non so cos'altro 'dire' (scrivere U.U ndCaio| piantala di usare le parole sbagliate! ndSenpronio|Ma finitela e lasciatemi recensire! ndMoi), se non: MI PIACEEEE MI PIACEEE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACEEEEEE!!
Alla prossima,
Mikhaiah (Ma anche Mi-mi (?) ) ;P