Desiderare la morte
di Diavolo Bianco

21/01/14, ore 19:21

Mi sentivo ispirata e ho deciso di commentare. Mah. Non l'ho assolutamente fatto per sorpassarti nella classifica punti noooo.
1)Alzò lo sguardo e vide Chorono. Oddio che brutta visuale.
2)“E’ finita.” La tua inutile vita, intendo.
3)“Ammiraglio Harlaown!” Esclamò un dottore uscendo in fretta dalla porta. "Facciamo uno yaoi insieme!"
4)“Sua madre è Persia Testarossa, la scienziata che anni fa causò un grave incidente che uccise innumerevoli vite?”
   “Sbagliate!” I tre si girarono all’unisono e si trovarono davanti ad Arf, il famiglio di Fate "Sua madre è P R E C I A" LOL come mi diverto xD
5)ne tirò fuori un triangolino dorato. Oddio, Barodiche, ma come sei carino! Chi è un piccolo triangolino giallo, chi é? Tu lo sei! Sì che lo sei! HO DETTO Sì CHE LO SEI!
6)“E’ orrendo.” Disse il medico correndo in bagno, probabilmente per vomitare. No no, correva in bagno con Chorono, è diverso.
7)abbiamo scoperto che lo Starlight Breaker utilizza, oltre alla tua magia, la magia di tutto ciò che ti circonda. Mai dubitare del detersivo, mai.
8)molto probabilmente ce ne erano altre sotto la veste. Io direi di chiamare Dora l'esploratrice e di andare a vedere LOL
9)“Chiamate il Dottor Kotoro!” Ordinò Chorono. Ma scusa, non era con te??
10) Subito dall’infermeria uscì un uomo seguito da dei medici con una barella. Ah, ho capito: era una roba in grande!
11)“Se ci sei Dio, ti prego concedimi solo questo desiderio! Di angeli ne hai tanti, lasciami il mio!” Questa frase è troppo bella per poterla rovinare... *-*

La ragazza gatto colpisce ancora! TAH TAH TAAAAA!!!!!!
Nyan!!! :3
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 07:27 pm)

21/10/13, ore 20:29

Commovente!! Davero commovente!! Mi è piaciuta molto questa fiction, me l'ero segnata per recensirla prima o poi e ci sono riuscita!! Davvero i miei più sinceri compliementi, mi piaciuta un sacco. Qualche errorino c'è, ma nulla di importante, sei Capitan Grammatica per una ragione, no? Comunque, un ottima fiction tutta drammatica, sempre depresso sei eh? Beh, non posso pretendere tanto da un Diavolo Fantasma..comunque, torniamo alla storia..ottima, ottime descrizioni. Insomma perfetta (se morisse qualcuno)!!!
Vedi di darti da fare e di dedicarci altre tue fantastiche opere.
Non vedo l'ora, sarò la prima!! (e invece..)
Ci si vede.
Bye-bye

26/05/13, ore 11:30

Uuuuuhhhhh, cm sei triste! Mi deprimo solo a leggerla però sei propio brava scrivere robe del genere, sai no, cose tristi. Tt le tue storie che ho letto erano tristi, potresti cimentarti nel drammatico. Povera Fate e Nanoha, mi dispiace vederle piangere ma la frase più bella è la finale.
Baci,
Shora.