Lo strano percorso
di Lady Fantasy

io
14/12/04, ore 23:30

questa x me è diventata una chat... cm va ? è un po ke nn ci si sente! ke si dice ad avellino? allal fine te l'ho mandata la foto del cartello delle ginestre?se si la metti sulla tua home page del sito? pleaZe? grazieps . un a cosa solo,:quali sarebbero i motivi di copione? bohhhhhhh

drogato anomimo
22/09/04, ore 13:42

cakkio ,dovevo prprio essere fatto x aver scritto ciò, vabbè FA GIOCO!!!!!

sempre io ovviamente AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (è + fashion)
22/09/04, ore 13:39

salve dato ke mi rompo di lasciare le recensioni della storia ''my angels'' nell' apposito spazio ,le lascio qui. ciao kikka ! com emai una storia così allegra? e poi volevo Parlare di cose che non siano collegate alla fanfic quindi ne approfitto x dare qualke dritta al sito, 1) bisogna mettere + divieti ! se no nn si possono fare + atti vandalici 2)c'è bisogno di un ' album fotografico 3) organizzare meglio i collegamenti alle pagine precedenti 4) einfine... ROCK'n'ROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5) ricordatevi sempre ke gli gnomi fanno le puzze!

Hobbit
17/09/04, ore 18:32

Hai la mia mitika suoneria!!! Mi piace questa ff!!!!!!!!!!! Aggiorna!

AAAAAAAAAAAA
16/09/04, ore 17:15

ne sono rimasto abbastanza scandalizzato, hai indovinato tutti gli effetti collaterali dalle convulsioni alle risate...adesso penso di aver scoperto un tuo lato nascosto...ah, nonostante il fatto ke ci conosciamo da + di 10 anni non sai ke io ho 15 anni e tra un po' 16, bene! e poi non mi pare di averti riconosciuta dai tuoi ''soavi toni''..(mi sembravano + urla isteriche...). GLAMOUR-MAN?????????? MUAHAHAHHAHAHH .e ancora poi ,a ki hai kiesto di publicare la mia estate??