Tu che non hai voce
di Rue Meridian

24/12/07, ore 16:08

Ok la seconda drabble. La statua di Atena. Avessi io la tua fantasia!! Sei un genio tesoro. E poi come ti esprimi tu non si esprime nessuno. Le tue drabble sono dei piccoli capolavori, sentimenti messi su carta. Bellissima!

24/12/07, ore 15:57

Tesoro, finalmente ho il tempo di commentare!! Intanto ti ringrazio per la dedica, ne sono onorata. E poi ti faccio subito i complimenti perchè oltre ad essere estremamente coinvolgente e intensa questa drabble è estremamente originale! bravissima!! Ti vi bi

21/12/07, ore 22:39

Sono colpitissima dall'idea che hai avuto. Davvero originale. Aspetto gli sviluppi. ^_-

19/12/07, ore 22:51

altra fantastica drabble. ormai non so più che dire xD ti lascio solo queste poche righe. al prossimo cap! un bacio Glo=)

13/12/07, ore 21:23

cavolo... mi sono commossa a leggere tutto quello che hai scritto in questa pagina. con la Drabble mi hai trasmesso tanti sentimenti, e anche con quello che hai scritto alla fine, anche se sono solo i tuoi pensieri e non una fic, mi hai trasmesso i tuoi sentimenti, quello che hai provato mentre scrivevi. i miei complimenti. un bacio Glo=)

12/12/07, ore 15:57

Di fronte ad opere simili comprendo appieno i limiti della mia immaginazione. Ironico, io che credo di aver tanta fantasia. E' un modo come un altro per confessare che, no, non avevo capito chi era a parlare. Averlo letto dabbasso, tra le note, ha acceso la mia curiosità per il secondo, che ora è arrivato, puntuale. Altrettanto seducente, devo dire. Rispettabile la scelta del soggetto. Cosa ci regalerai in terza posizione? Perchè posso almeno vantare una modesta conoscenza della Mente dello scrittore, e so per esperienza che se hai qualcosa che ancora ti frulla in testa non c'è verso di archiviare quel doc di Word prima che la scintilla abbia smesso di bruciare. Mi sbaglio, forse? Ilterzo capitolo, con la sua presenza e/o la sua assenza, saprà darmi la risposta. Oh, ti ho già fatto i complimenti?

Eden89
12/12/07, ore 13:57

Bellissima. Ma quale armatura è? Mi piacerebbe penasre quella della Fenice o del Cancro ^_^

11/12/07, ore 23:18

Davvero complimenti^^ Non capisco perchè non ti soddisfi, perchè è molto bella: dense le parole, e l'idea per niente banale... Complimentoni-oni^__^

Dark Angel
11/12/07, ore 22:01

Davvero bella e originale! è stata geniale l'idea di dare voce all'armatura! e le parolele hai usate benissimo! ne banale ne platonica! brava brava!

sesshoyue
11/12/07, ore 19:46

niente male!molto carina e l'idea di dar voce a un armatura è davvero originale!

11/12/07, ore 19:08

e dici che la Drabble non ti è venuta poi questo granché? sciocchezze. è venuta benissimo! ricca di sentimento quanto basta, parole azzeccatissime. una recensione dopo averla letta la DOVEVO lasciare. ad essere sincera, pensavo fossero i pensieri di Saori in versione matura xD mi sono detta "per una volta se nè resa conto delle morti dei cavalieri >>" invece era il pensiero dell'armatura. protagonista originalissimo! comunque ti capisco. anche io faccio difficoltà a scrivere le Drabble. alla tua prossima fic! un bacio Glo=)

11/12/07, ore 17:37

bella e ricca di significato! Anche se breve, trasmette ciò che senti... complimenti!