Scene da un ristorante italiano (Sage)
di Rubysage

Simply, beautifully written. You moved me to tears with such a heartfelt ending in which the ex-lovers finally admitted their faults and restored their mutual love. I'm in love with Julian/Amy (Jun/Yayoi) for years as I find their love so genuine and amazing, despite some spiteful sayings that they're fake. No, my friends, Julian loves Amy and enjoys her presence by him as a blessing while she, in turn, loves him unconditionally. How do you call it fake? It's TRUE LOVE. And When two people really love each other, nothing can keep them away. No matter how long it’s been, no matter how far they are, they always seem to find their way back to each other's arms, more so, back to each other's hearts.

Thank you for writing this beautiful story! **bow**

All'inizio mi ha messo un sacco di tristezza, e mi ha ricordato una scena fatta quelche tempo fa in un ristorante (figuraccia!!!) però il finale mi è piaciuto un sacco.. l'amore vero vince sempre, nonostante il tempo, nonostante la lontananza, nonostante la rabbia.. bravissima!!

è molto triste e malinconica la tua storia julyan è molto solo è triste quello che pensa prima di entrare nel ristorante ogni sera quando rientri a casa da solo sei costretto a fare i conti con il vuoto che c'è intorno a te e non c'è nessuno che ti aiuta a mandarlo via in più si è dovuto ritirare a causa dei suoi problemi al cuore,gli hanno messo un by-pass e non può mangiare quasi più niente ed è stato lasciato da amy senza un perchè e ora che la rivista dopo tanto tempo gli dice:sai ho pensato che anche se morivi non era poi così male per me almeno così avrei avuto una mia vita....sono invece contenta che patthy ha divorziato da holly era ora che si stancasse di lui e del suo pallone di essere sempre messa da parte dal calcio concordo in pieno l'ipotesi di mark anche per me è gay e il matrimonio era una bufala lui vuole solo il brasile e roberto anche se io ho sempre pensato che era taro il suo vero amore peccato per benji i suoi polsi stavolta non hanno retto pure philip ha dovuto mollare tutto per stare vicino a jenny tom è disperso chissà dove in francia mark si ritirerà tra due anni...non gli hai trattati bene i ragazzi della nazionale
che malinconia julian che esce dal ristorante con il cuore distrutto dal dolore per aver perso per ben due volte amy avevo quasi le lacrime agli occhi sai?quando ecco il colpo di scena amy ritorna gli dice che ha divorziato e gli chiede perdono finalmente potranno vivere insieme per sempre felici almeno loro
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 01:28 pm)

Sono giunta a questa fanfiction dopo averne fatto richiesta nel forum di EFP. Volevo qualcosa su quella che credo sia stata la mia coppia preferita degli anime di quando ero bambina. Io ho sempre adorato Julian ed Amy *_* E questa fanfiction è davvero meravigliosa. Difficile immaginare come negli anni cambi il loro rapporto, visto che comunque non viene accennato nulla da nessuna parte. Sì, tutto il rancore di vedersi messa da parte, magari cercata solo quando c'era bisogno di una spalla su cui piangere, credo che ci stesse benissimo. La fine poi mi ha fatto palpitare, quasi quasi non mi aspettavo che lei tornasse da lui <3 Stupenda, davvero stupenda!

Devi credermi...per un attimo ho temuto il peggio!Meno male che non sei sttaa così crudele da lasciare Julian solo senza la sua Amy! Molto bella davvero molto bella e intensa. A presto

Erika (la webmistress)

Riposto qui la recensione ... questa storia l'ho trovata sempre molto bella. Una one-shot breve ma intensa.

Ma che cariniii :°) adoro Julian!! Amy un po' meno hihi ;) cmq bravissima come sempre, stupenda l'ambientazione che mi ha fatto sentire la storia molto vicina (la neve, il Natale, son presenti anche in un mio racconto :)) e mi ha emozionata ^-^ un bacio tessora :*

luxy

E' una storia bellissima! Complimenti davvero!^^ Spero che tu voglia scriverne delle altre perchè sei davvero in gamba!^^ Continua così!