Christmas tree ornaments
di Himawari

22/11/11, ore 02:05

La fanfiction che ho appena letto è semplice e curiosa, per l'ambiente suggestivo del Natale, festa 'normalmente' pura e profonda quanto è la stessa Hinata.
Interessante inoltre l'accostamento dei colori delle palle di Natale, rappresentazioni delle sfumature di varie situazioni e di emozioni provate nel corso della sua vita particolare e inizialmente tutta in salita.
C'è un po' di tristezza vista anche la stessa fine (dove c'è la consapevolezza della sola speranza) e anche nella stessa descrizione delle emozioni si avverte qualcosa non di negativo più che altro, ma di.. triste e non del tutto pessimistica, comunque sia.
Idea semplice, argomentata tranquillamente e abbastanza bene, secondo la mia opinione.
Hai fatto un lavoro bellino!
Ti saluto,

Watashiwa

20/12/07, ore 22:51

carina questa drabble nee-chan... Proprio brava e in bocca al lupo per tutto!!!!

11/12/07, ore 21:20

davvero carina...bella, profonda e ben scritta!complimenti!

11/12/07, ore 19:32

mi è piaciuta molto. Semplice e incredibilmente diretta, nella suo essere metaforica. Brava, un bacio
Roberta

11/12/07, ore 19:29

carinissima!! hai descritto alla perfezione le riflessioni da hinata davanti all'albero di natale, secondo me *.* davvero brava, anche per l'idea xD sei davvero originale! però è tanto triste T.T le rimane solo la speranza...va bè, bravissima come al solito! un bacione

11/12/07, ore 19:01

Beeella!!! Carina...Ma xk Natale da Nacchan non esiste? Nn è giusto...

11/12/07, ore 18:41

bellissima! rispecchia appieno il personaggio di hinata...ed è scritta veramente bene....!

11/12/07, ore 18:37

Mi dispace molto delle verifiche e delle interrogazioni!! Ti capisco benissimo!! Sono nella stessa situazione, uffa!!! Ma adesso, commento la fic! E' molto bella! Ottima l'idea dell'accostamento dei colori hai vari sentimenti! Un pò triste la fine... ma va bene così! Complimenti!!! Questa fic va a finire dritta dritta nei miei preferiti, perchè è splendida (ma questo aggettivo non rende al meglio la sua bellezza... Però non ne trovo un altro!! XDD) Ancora complimenti!!! Attendo con ansia l'aggiornamento di "Vacanza alle terme"! Buona fortuna per gli "impegni scolastici"!!!Ciao e bacioni

11/12/07, ore 18:30

Ma ciao!é davvero molto carina questa drabble shi shi è poi è protagonista uno dei miei personaggi preferiti *_*!Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'altra ficcy non preoccuparti,so bene cosa significa essere impegnate -_-'vabbè...kmq un bacione e ancora complimenti^^