Prima di dormire
di midnite_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/06/20, ore 08:04

NON STO PIANGENDO LO GIURO.... anche stanotte si dorme domani haha, bell'immaginazione, complimenti davvero!

23/08/14, ore 02:32

Okay,ti giuro ho un sorriso da ebbete sulla faccia.Questa storia é una delle più belle che abbia mai letto in vita mia ed é la terza volta che la rileggo,eppure provo sempre le stesse emozioni.Sei un qualcosa di incredibile nella scrittura,é grazie a te se ho deciso di scrivere anche io una storia sovrannaturale quindi grazie ahahah.Se ti va di passare e magari di lasciare un piccolo commento ne sarei felice,la storia si chiama"Inside me.".Complimenti ancora,-Val.

22/04/14, ore 22:04

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia! Mi mancheranno Louis, Jordan e le loro avventure..
Dire che scrivi bene è dire poco, davvero!
Continuerò sicuramente a seguirti :)
Ancora complimenti! xx

12/04/14, ore 16:23

Questa fan fiction è la più bella che abbia MAI letto.
Io, io non so che dire.. ho pianto, sorriso.. insomma.. mi ha fatto provare delle emozioni incredibili, grazie!
E' molto originale ed è stato anche questo che mi è piaciuto, hai fatto capire il senso e la forza dell'amore, della diversità, dell'amicizia e della famiglia.
Scrivi benissimo e ci tenevo tanto a dirtelo; complimenti e grazie ancora.

20/03/14, ore 07:14

Ok devo dirti troppe cose... allora prima scrivi in un modo fuori dal comune cioe sei bravissima, secondo i tuoi capitoli sono lunghi e il che mi piace tantissimo, terzo descrivi benissimo le scene non solo le scene in se ma anche i sentimenti, quarto... e credo ultimo punto mi hai fatta piangere giuro non ho mai pianto per una storia e invece eccomi qui ora sono le 7 di mattina sto andando a scuola e piango come una cogliona in pullman io ti amo non posso fare altro anzi grazie ho trovato il 5 punto amo che scrivi storie su louis lui e il mio preferito diciamo e non ho mai trovato storie scritte bene come la tua dio ti amo e se hai altre storie sarei felicissima di leggerle... ♥♥♥ :D ciao un bacio Bea. Sei un mito.

23/02/14, ore 20:19

Forse sono arrivata un po' in ritardo ma l'altro giorno cerca una bella FF e mi è capitata sott'occhio proprio questo!!
Giuro che l'ho amata dal primo capito all'ultimo e ci ho messo soltanto due giorni per finirla!!
Volevo farti i complimenti davvero perché è stupenda e scrivi da dio!! :)

17/02/14, ore 21:11

Ok, ammetto che quando Louis è morto sono scoppiata a piangere come una dannata e ho pianto anche quando Jordan ha visto lei piccola con Louis!
Beh che dire?
Sei assolutamente favolosa e non scherzo!
Diamine scrivi stupendamente, mi hai colpita tantissimo!
Voli immediatamente tra i miei preferiti, perchè, dico sul serio, mi hai toccata e ti dirò, sono davvero poche quelle che riescono a farmi emozionare!
Davvero bella, davvero!
Alla prossima, un bacio,
-Chiara (:

01/02/14, ore 23:48

Favolosa!!!!
Ho pianto tantissimo e all'inizio dell'ultimo capitolo pensavo che Louis sarebbe morto!
Menomale che è andata diversamente, non so se l'avrei accettato!
Ci voleva una ff del genere, non uguale alle altre e soprattutto non noiosa come tante..
Mi piace molto come scrivi. A più presto.
Complimenti, un bacio♥♥♥

20/01/14, ore 19:36

Dio giada, so che gli ultimi capitoli non lo ho recensiti, ma ora sono qui! Ti giuro che volevo scriverti e dirti di riscrivere la storia con altri nomi per crearne un libro! Io ho bisogno di questo libro! Lo comprerò di sicuro! La parte finale è davvero bellissima, non so cosa dire giuro!!!!! Hai tutta la mia stima, solo questo. Grazie <3

08/01/14, ore 23:16

hey ciao Giada!
a proposito hai un BELLISSIMO nome,adoro i nomi strani,beh come dire......che vengono usati raramente <3 <3!
beh parlando della fanfiction la AMOOOOOOOOOOO!!<3 <3 <3
l'ho incominciata a leggere ieri,e visto che oggi non sono andata a scuola ne ho approfittato per leggerla un po',beh l'ho finita ora ahah! <3 <3
ti dico ogni volta che mettevi quelle maledette gif mi facevi morire ,ma con l'ultima sono davvero morta ahah <3 <3 <3!
mi sono messa veramente a piangere quando Louis è "morto" ,stavo pensando speriamo che non finisca male è infatti,è finita nel migliore dei modi!<3<3
ho scoperto questa FF bellissima,grazie ad una mia amica che ho conosciuto su whatsapp che si chiama Virginia,e se legge questa recensione la saluto!
ah dall'inizio della FF mi chiedevo cosa volesse dire il titolo 'Prima di dormire' credevo volesse dire che loro avessero paura di dormire per gli incubi,ma se ho capito bene si chiama così anche perchè prima di dormire anche perchè hanno fatto l'amore insieme ahaha!<3<3<3
hai un modo fantastico e particolare di scrivere,ma sopratutto una bellissima,perversa,sovvranaturale fantasia <3 <3
poi quando ho scoperto che lei era un demone e i demoni escono dai loro corpi e sono fumi,ho pensato subito alla mia serie tv preferita che si chiama 'Supernatural'è troppo bella se non l'hai mai vista te la consiglio fa un po' paura ma poi ti ci abbitui!!e non ci sono solo demoni come nemici ma tanti tipi di mostri ,ed è molto interessante questa serie tv;vabbè ti lascio stare ora xD ,ci sentiamo se leggerò un'altra tua FF,baci Alessia <3

05/01/14, ore 01:01

Ciao giadaaa ♥
eccomi di nuovo con un'altra delle mie solite recensioni ahah :) comunque nooooo non può essere finita no davvero...questa storia è bellissima, anzi meravigliosa ♥ mi mancherà davvero tanto...:( questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche sei stata un pò sbrigativa...ti giuro era stupendo ♥ anche gli altri non sono da meno ;) oddio un progetto più grande ahaha buona fortuna allora ♥ se scriverai un libro sarò la prima a comprarlo ahah :) in bocca al lupo davvero ♥ oddio hanno avuto una bambina che si chiama Annabelle e che è per un quarto demone...per fortuna lei ha messo fine alla profezia ♥ io adoro la coppia che formano Louis e Jordan...sono dolcissimi ♥ non voglio farti una di quelle recensioni lunghe e noiose come sempre quindi ti lascio stare ahah è anche tardi e devo andare a dormire ahah vabbè lasciamo perdere :) ah non ho ancora finito...mi sono dimenticata di dirti che sei bravissima a scrivere e che adoro TUTTE le tue storie ♥ adesso vado davvero ahah :) complimenti e buona fortuna ♥
un bacio ♥

01/01/14, ore 15:18

Ho letto questa storia in due giorni e mi ha colpito tantissimo... sei davvero brava a scrivere! La storia è stupenda e tutti gli elementi fantastici che hai messo la rendono ancora più bella! Complimenti davvero!

31/12/13, ore 00:28

non ci posso credere che sto recensendo l'ultimo capitolo di questa storia perfetta... non ci posso davvero credere. mi mancheranno troppo questi due coglioni di cui mi sono affezionata tantissimo. questa fanfiction è stata la cosa più bella del mondo, un misto di emozioni veramente stravolgente, scritta in modo veramente superlativo, senza neanche un errore (credo di averne visto uno di battitura in tutta la storia) piena di colpi di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato e non potevo chiedere di meglio. devo ammetterlo, non avrei mai pensato che mi avrebbe appassionato così tanto.
poi oltre a questo tu sei stata simpaticissima come non lo è nessuno, ci hai intrattenuto con le gif e le foto e con il tuo enorme umorismo.
poche storie si meritano una recensione così e per questa storia valeva spendere tutte queste parole.
grazie di aver scritto questa storia e di averla condivisa con tutti noi.
Fofy xx
ps. se dovesse uscire il libro di questa ff (cosa che spero con tutto il cuore) fammelo sapere!

11/12/13, ore 16:09

Ciaoooo!!! Ho letto anche questa! E scusami se le leggo tutte già finite.. comunque torno a dire che scrivi benissimo e che hai delle idee fantastiche :)
Ah ti volevo confessare una cosa.. te hai un certo debole per Louis mentre io ce l'ho per Zayn quindiiii......Mi aspetto una tua ff in cui il protagonista sia Zayn, ti prego ti supplico e ti scongiuro :D un bacione!

08/12/13, ore 21:25

che dire, seguo la tua fantastica immaginazione da solamente oggi, l'ho letta tutta d'un fiato. ne sono rimasta molto colpita, davvero. all'inizio mi sembrava Shadowhunters, ma leggendola meglio l'ho apprezzata veramente tanto. spero che la tua strada continui e soprattutto che tu continui a pubblicare qui i tuoi scritti. mi piace da impazzire leggere, e questa anche se di pochi capitoli mi ha davvero mozzato il fiato. se riuscirai nel tuo intento di farne un libro, non esitare a farmelo sapere! mi piacerebbe molto leggerlo. adesso mi dileguo e vado a leggere le altre tue storie. con questo ti mando tutta la speranza e l'amore che possa un giorno aiutarti(?). ancora complimenti, una fan accanita di questa stupenda coppia ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]