Un normale pranzo al McDonald degli Avengers
di Edimburgh_

29/12/13, ore 23:53

ahahahhahahahahahahaha fantasticaaaaaaaaaaaa! thor sembra ( o forse è ?) un ritardato! povero stello <3
comunque loki cameriera è carino *_____________*

07/08/13, ore 16:38

ok, è tipo un secolo che devo recensire questa storia ma finalmente eccomi quà!!
mi hai fatto davero sbellicare dall'inizio alla fine, tra le battute tremende di Thor (ma che rispecchiano a pieno il suo carattere, ahime u.u) e Steve a cui dev'essere casualmente ricordato che è già occupato XD
ci starebbe troppo bene scriverne una continuazione, anche se il mcdonald si svuoterà a causa dei commenti poco appropiati di Thor XD

ciao ciao
roby_lia

03/06/13, ore 15:24

Innanzitutto, ciao e piacere di conoscerti =)
Ho letto con molto piacere la tua one-shot, e devo dire che è proprio divertentissima!
I "biondini" della situazione sono trooooppo azzeccati! ;D
Thor che cerca di flirtare con Loki [tra l'altro nei panni di un delizioso cameriere~] è esilarante! Sulla battuta della salsiccia e del mandolino sono morta dal ridere! xD
Grande! Continua così!

• Hiding_In_A_Lie •

28/05/13, ore 22:38

Davvero bella!
Anche se le Thorki non sono il mio genere la tua storia è divertente e ben scritta.
Thor è il solito rompiballe e Loki alla fine cede per pietà per le sue povere orecchie.
Alla battuta sui biondi stavo per morire! In effetti non ci avevo mai pensato ma gli unici due biondi del gruppo non sono proprio...ehm, delle cime!
Le battute di Thor dicono tutto sul suo QI...
Alla prossima,
Tam

26/05/13, ore 19:46

E'esilarante! Dico davvero! Ben scritta e divertente. Non so perchè ma riesco benissimo a figurarmi Thor così... "imbranato"? Non so se è il termine giusto, ma devi assolutamente scrivere un seguito! Voglio sapere cosa combina Thor con Loki 3 ore dopo! Baci