in una sera invernale...
di scarabbokkio

15/12/08, ore 15:16

Ehi sorellina! E dici a me che scrivo bene? I capitoli sulle scarpe e sulle pergamene sono quelli che mi sono piaciuti di più! Ma comunque complimentii che idea geniale narrare attraverso i vestiti..(e poi la tua fissazione per le scarpe rosse si fa sempre più sentire èè?) beh un bacio sorellina ricordati che tivibiii

30/08/08, ore 12:48

Ciao! Sono l'autrice di Never Ending Legend... ho visto che è fra le tue preferite e volevo ringraziarti, sono immensamente felice che ti piaccia!
Curiosando nel tuo account ho visto questa storia e non posso che farti i complimenti. Narrare le vite dei personaggi attraverso ciò che indossano è un'idea magnifica, e tu l'hai saputa rendere molto bene attraverso le parole. Ho apprezzato particolarmente il capitolo sui foglio di pergamena, davvero stupendo. Complimenti! ^^
Ely

15/12/07, ore 14:56

Bel capitolo come al solito *__* XDDD
si capsice sempre di più *-*

14/12/07, ore 12:59

Sempre bellissima!!
E' Blaise Zabini ci scommetto anche soldi +.+ xD
Ne sono ormai certa >w<

13/12/07, ore 14:19

L'avevo capito che era Herm +.+ Invece la serpe chi è?Non può essere Draco...non ha gli occhi grigi?però mi apre che è biondo,quindi niente Blaise Zabini.... cmq bel capitolo come al solito *__*

12/12/07, ore 20:47

Mi sono paiciute un casino tutte e due le storie *__* Bravissima!! hanno un che di inquietante e attraente.