Best Friend.
di Ehybastaldo_

25/11/13, ore 16:29

O mio dio ti giuro le ultime righe tra cui: quando a lei le cade davanti la collana e poi quando va Louis e le dice quelle cose bellissime!!! Ti prego quando continui metti il continuo nel gruppo!!!:")

19/06/13, ore 19:00

Ma ciao, sono Sara del #teamvecchiaia! :D
Come ti avevo promesso ieri, sono venuta nel tuo profilo e ho iniziato a leggere proprio questa os che mi avevi detto! :D Devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e intendo leggere anche le altre cose che hai scritto, sisi! :)
Questa os mi è piaciuta tanto siamo come l'hai descritta e sia come storia....ammetto che avrei voluto che loro fossero più di due migliori amici ma mi va bene anche così! ahahah Sono anche contenta che la ragazza, abbia cambiato idea e che non abortisce...lo dico perchè io sono contraria all'aborto! :)
Bè ora ti lascio e sappi che mi vedrai ancora! u.u
Ciaaaauuu <3

Ps= Io e Chiara ci tenevamo a ringraziarti per la recensione che ci hai lasciato alla nostra storia, sei stata dolcissima e ci ha fatto molto ma molto piacere! E grazie anche al fatto che l'hai consigliata alle tue amiche! Grazie davvero! <3

30/05/13, ore 18:39

I complimenti te li meriti davvero! Questa storia è assolutamente bellissima! Brava! Brava! Brava! :)

27/05/13, ore 11:44

Ma-ma... MA TU SEI UN FOTTUTO GENIO! No, ora mi spieghi come cappero fai a scrivere delle storie cosí. Sei umana? Mi devo preoccupare? (?) Ahahahahahahahaha. Bravissima, mi é piaciuta molto. Sbrigati a mettere il prologo della prossima ff sennó vengo lí e ti prendo a cuscinate in faccia u.u Un bacio,
Giorgiaxx

26/05/13, ore 22:18

Cara la mia Sofia, a parte quello che ti dirò su facebook, bè...è un argomento che mi sta abbastanza a cuore. Mi è piaciuto davvero tanto, amo questo tuo modo di iniziare le storie, non parti mai dal fatto in sè, ma ci costruisci tutto un mondo intorno, fai in modo che le cose non succedano per caso. E' scritto benissimo e non ci sono errori/orrori, come avevi detto su faccialibro XD Quindi...si è molto molto molto bella...brava little Sof =) Un bacione, <3

26/05/13, ore 20:04

Ehii :)
Hai fatto mooolto bene a pubblicare questa os. Scritta molto bene, complimenti !
Molto carina la prima parte, sai, alla fine anche io pensavo che Daniela aveva sognato tutto.
Sarebbe stato un bellissimo sogno ahahah lol per fortuna è tutto vero.
Ahahahahah mi fa morire Lou al telefono con Daniela.
Bellissima l'ultima parte, sono molto carini Louis e Daniela, magari da migliori amici diventerrano qualcosa di più.
Mi è piaciuta molto, la trovo dolce e sono contenta che Daniela non ha abbortito.
Bellissimo il banner e anche la gif <3
un bacio

26/05/13, ore 19:42

wow! è davvero bella!! :D scrivi davvero bene :D e se te lo dico io che non mi piace leggere puoi starne certa u.u HAHAHA :)
p.s. io sono Licia, quella nel gruppo di FB! :)

26/05/13, ore 17:48

Non ti smentisci mai,sei sempre bravissima,mi è piaciuta tanto questa os!
Brava Sofia :D

26/05/13, ore 17:11

HOLA(?) Allora questa OS è ygvbfghslskiqmajka *.* anche se mi aspettavo che si fidanzassero, ma va bè a te piacciono TROMBA-AMICI
Il Banner...hai scelto la chiara,perché la scura è antipatica(?) HAHHAA LA GIORNATA DELLE BATTUTE SQUALLIDE :)

SBATTIMENTAZIONE DI MANI PUBBLICHÈ PER SOPH (?)
THAT'S AMORE <3
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 05:16 pm)