Scars.
di BloodOnTheScars

28/05/13, ore 22:28

Ciao bellezzazazazaza *-*
"Mentre dormivi hai detto " Harry..sei molto mlmlml " , domani mattina mi spieghi cosa vuol dire ahahha c:"
ahahahahahah tu vuoi uccidermi '-' comunque affrettati ad aggiornare e... Mi fai un regalino?? Scrivi qualcosa di più lungo?? °-° Non sono abituata ai capitoli corti perché leggo sempre cose lunghe un kilometro. Se non ti va non fa niente, mi abituerò!
Benenenebene non ti rompo più le ovaie, mi dileguo. Baibai.
Tantoamore ♥♥

28/05/13, ore 20:57

Tranquilla il capitolo è bellissimo. non ti preoccupare se non aggiorni in tempo :)

28/05/13, ore 16:12

Maccccciaooooooooo... Rieccomi, la tua fine è vicina MUHAHAHAHAHAHA. Ok, no.
Alloooooora. T'ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? No? Bhè, ora te l'ho detto. Aggiorna prestissimo perché voglio scoprire chi il tipo alla porta...
Che altro... Niente. Ciauz ♥♥
Tantoamore♥♥

28/05/13, ore 15:19

É bellissimo!! Ti prego continua presto. Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare ognj giorno!! Succede a tutti di avere un calo di pressione :) <3<3<3

28/05/13, ore 10:14

Davvero molto bella! Sul serio! Ma devi continuare eh haahha

26/05/13, ore 22:16

Ciao bellissima,
Quando continui?? Mi piacciono tanto le storie di questi tipo *_* andavo in giro per Efp a cercare delle storie interessanti da leggere e a quanto pare ne ho trovata una moooolto faiga :Q_ Ok, lascia perdere il fatto che io non stia bene con la testa e poi il mio nome senza senso completa il tutto '-'
Vabbhè, insomma hai capito che non vedo l'ora che metti il 2° capitolo?? MUOVERSIIII
Tantoamore♥

26/05/13, ore 22:14

Rtyguhjngyuhnj *-* continua la più presto!Mi piace troppo come scrivi ! *-*

26/05/13, ore 17:18

Rendi harry buono ti supplico è il mio preferito tra i 1D!!

26/05/13, ore 16:56

Dai, come inizio non è male ma adesso mi hai fatta incuriosire quindi devi continuare presto!! Povera ali, che brutto primo giorno di scuola (a parte il fatto che ha incontrato harry styles) -.- comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

26/05/13, ore 16:52

la descrizione è interessante ma mancano i dialoghi lol
rileggi e mettili lol
la leggerò con i dialogho :]