Octet rule and cherry lube.
di Firelight_

12/11/13, ore 23:29

ahahahahahah
oh mio dio ahahah
già il fatto che sia niall il bad boy e zayn il nerd è una cosa fortissima...
poi che il biondino venga rifiutato mille volte dal bel moretto un po' stronzetto lo è ancora di più
tutta questa situazione è fantastica
ma questo : - “Niall?” chiama la voce di una donna dalla rampa di scale, ignara e disinteressata “Tu e Zayn state ancora studiando chimica?”
“Sì, mommy” grida Niall di rimando, rigirandosi fra le dita la bottiglietta di cherry lube e ridacchiando con impudenza “Zayn mi ha appena spiegato come raggiungere l’ottetto”. - è assolutamente FANTASTICO lol

io amo la ziall e mi è piaciuta molto questa os C:
complimenti

10/08/13, ore 20:11

ODDIO! Che bella! Mi piacciono questi personaggi un po', un po' molto, diversi dalla realtà. Me gusta mucho. Vado sul tuo profilo sperando di trovarne tantissime altre, ci si vede in giro :)

22/07/13, ore 13:28

Le tue storie sono una benedizione per una che come me "fangirla" gli Ziall!! *___* Mi piacciono troppo questo Zayn nerd e Niall spaccone! *___* Nonostante personalmente mi piaccia più l'idea di TopZayn, in questa storia vedere Niall così preso e cotto che prende l'iniziativa mi è piaciuto, decisamente! La scena porn è, WOW!! Complimenti davvero! Però più di tutto apprezzo il fatto che scrivi delle os rosse con una trama pensata alle spalle, non ti limiti a scrivere un righe di preparazione e poi sesso subito! Boh, non so se mi sono spiegata xD Dopo questo commento inutile e confusionario ti saluto! Un bacio!

19/07/13, ore 23:33

"Zayn mi ha appena fatto vedere come raggiungere l'otteto" HAHAHAH oddio ti giuro che sto morendo. Complimenti c:

29/06/13, ore 16:49

Tu vuoi farmi morire !
Ok questa one-shot è una cosa stupenda
Dio Niall versione bad boy è molto originale ... Così come Zayn versione secchione
Hahahaha comunque complimenti per la one shot e sopratutto per la coppia (io adoro la Ziall)
Baci Ziall Shipper

06/06/13, ore 20:32

Ehilà! **
Ok, non so se ti ricordi di me, ma c'è la minima possibilià che ciò accada perchè forse ricordi quella demente che fangirlizzava per la ziam c': *agita la manina*
Vabbè, sono tornata.
Questa One Shot è stupenda!
Mi piace moltissimo il carattere di Zayn, è dolce e impacciato, è tenerissimo.
Per non parlare delle frasi finali, non so come tu faccia ma ogni finale che scrivi è unico.
sembra sempre che tutto abbia una conclusione perfetta, che anche le cose incompiute siano in qualche modo realizzate.
So che te l'ho già detto, ma ti adoro c.c Adoro il tuo modo di scrivere, di trasmettere le emozioni come fai tu.
Sono fissata, ossessionata. Ok, magari ti sto spaventando.
Complimenti come al solito, è meraviglioso quello che scrivi.
Baci ♥

xx-SheDreamsMalik

01/06/13, ore 01:55

Io mi ero ripromessa di non leggere più fanfiction sui One Direction, se non quelle di cui aspettavo la fine, eppure mi ritrovo qui a leggere la seconda OS -entrambe tue, ovviamente- e a recensirla anche. Do tutta la colpa a te, sappilo.
Tralasciamo il fatto che sia una Ziall e che io tanto tempo fa leggevo solo Zouis.
Mi piace da morire, davvero.
Adoro Niall, hai creato un bad boy che però perde tutta la sua verve e la sua sfacciataggine quando si ritrova davanti al ragazzo per cui ha una cotta, uno Zayn nerd che ad ogni parola da lui pronunciata arrossisce perché è appunto un nerd e vive di videogiochi e fumetti. Hanno un rapporto strano, prima Niall lo stuzzica e Zayn si ritrova a sfuggire alle sue allusioni ma non appena Niall si rivela è proprio lui ad imbarazzarsi -quasi a fuggire- perché Zayn gli si avvicina e forse lui non se lo aspettava. Avrei potuto considerarlo un cliché -il bad boy che si innamora del nerd- ma non lo è perchè tu hai plasmato i personaggi in un modo tale da far sì che risulti tutto nuovo; Zayn è un nerd ma dietro quel suo imbarazzo e quei suoi occhiali c'è un'audacia che a volte spiazza Niall e che lo porta a perdere la testa, Niall è un bad boy ma ha una cotta stratosferica per un nerd (e già questo dice tutto) e riesce a diventare dolcissimo quando se lo trova davanti.
Sono adorabili e me li sognerò la notte, sicuramente.
La scena p0rn è scritta alla perfezione, come sempre d'altronde, hai una sorta di talento naturale per il p0rn. (Non solo per quello, eh!)
Va dritta tra le preferite perché l'ho adorata e perché anche questa -come quella che ho recensito precedentemente- ha fatto sì che il mio umore migliorasse e si trasformasse da "ho voglia di piangere" a "sono tornata in me ed odio tutti", e ti ringrazio per questo.
Mi aspetto sempre tanto da te e non mi deludi mai. E mi sono appena resa conto di essere passata dal pensare "E' brava" a dire "La adoro" ma...lasciamo perdere.
I miei complimenti.
Bravissima, davvero.

28/05/13, ore 22:59

posso sclerare un poco? perchè questa os è seriamente da sclero, è la cosa più bella che io abbia letto da mesi, seriamente.
adoro la ziall ed è sempre più difficile di trovarne di buone, ma questa è splendida, diamine.
adoro il modo in cui hai reso niall e zayn perchè per quanto siano ooc credo che rispecchino, in parte, la loro vera essenza.
e poi andiamo, come puoi riuscire ad unire fluff e p0rn cosí bene? è una cosa inconcepibile,
semplicemente stupenda.
okay, basta, ho sclerato abbastanza, voglio solo dire un'ultima cosa, quest'estate ai corsi di recupero di chimica quando ci spiegheranno l'ottetto avrò molto di cui ridere.
un bacio, niravadhi.

28/05/13, ore 07:48

pppuonciorno, luce di fuoco! (ok no , sono stupida sorrehhh )
Premettndo che mi sono quasi torta un piede saltellando per casa,quando ho visto che avevi postato qualcosa..... .Ehmmmm
Ziall! Quindi ho saltellato ancora di piú inciampando in una sedia. Pffff ma no io non ti seguo per niente su efp figurati#sarcasm
Anyway! L'ho detto mille volte su twittah, e lo ripeto: amo come scrivi le ziall, e ovviamente questa sará l'ennesima tua fic da inserire nelle ricordate ewe....Zayn secchione, Niall scansafatiche ( o meglio, piú interessato ad altre "fatiche" )
Ora peeró io voglio it hurts like heaven c.c
Scappo ....O perderó il pullman! #disperata
Xo Xo

26/05/13, ore 21:22

Beh.. che dire?? Solo.. WoW.
All'inizio ho dato un'occhiata veloce alla storia, e ho pensato: "Uffa, ma quanto è lunga??"
ma quando ho iniziato a leggere.. non riuscivo più a smettere!! L'ho letta fino alla fine, sempre con il fiato sospeso xD
Accidenti, scrivi davvero bene!! continua cosi, complimetoni :)
(solo le menti di noi directioner perverse riusciamo a produrre cose del genere :D ti stimo tantissimo, finalmente mi sono accorta di non essere sola xD )

26/05/13, ore 20:42

Carissima Jun,
come ben sai questa os non mi è piaciuta per niente (sarcarm livelli mille) X'D a parte gli scherzi, la trovo davvero bellissima, la hai scritta bene ed è fluff al punto giusto; ancora mi rifiuto di credere che tu l'abbia scritta 'tanto per' e di getto!
Amo da morire le bottom!Zayn (ovvio, solo con Niall), e nerd!Zayn è il massimo.
Sei bravissima Jun, ti mando tanti baci e tanti cuori
Elena

26/05/13, ore 19:46

Questa one shot è stupenda!
Da stamattina cercavo una Ziall e poi arrivi tu!
Ho adorato la one shot tutto il tempo,è dolce,erotica e l'ho letta con un sorriso fino alla fine.
L’altro non riesce neppure a udire la risposta della signora Horan, perché si sta premendo Niall addosso e bacia le sue labbra incurvate in un sorriso sfacciato, i palmi gelidi contro lo stomaco.
L’altro gli sorride, fa scivolare la lingua sulle sue guance imporporate, si rannicchia meglio contro di lui e: “Promettimi che adesso mi concederai un appuntamento, Zayn Malik”.
Zayn ride. Poi, per la prima volta, dice di sì.
Cioè il finale cavolo è dolcissimo,mi sono sciolta e Niall bad boy con un Zayn insicuro li amo insieme.
Con questo io mi dileguo,un bacio :D