Ti stà bene, Uchiha!
di LalyBlackangel

LEA91
11/12/07, ore 22:17

Odiose le secchie come quelle!! Complimenti per la gag e il voto!!

11/12/07, ore 22:14

è stupenda, geniale...complimenti, per il voto e per la ficcy! un bacione
Roberta

11/12/07, ore 22:00

Oddio XDDDDDD Geniale 'sta fix XDD

11/12/07, ore 21:30

Ma quanto ci godo!A morte Sas'ke(ma è meglio Sasukkia!ih ih ih)!!è_é...e w il C.X.I.M.D.S.U...peccato solo per il mio Kibuccio...U.U...complimenti!Kiss,Bea

11/12/07, ore 21:23

*______* uhuhuh ti capisco... è successo pure a me (dovevo recuperare un 5 XD)
yeeeeeeeeeh!! me odia sas'ke >____< e bravo il mio shika *ç* quando si impegna non lo batte nessuno XDD
molto carina la fic ^o^

11/12/07, ore 21:20

Tecnicamente io non odio Sasuke. Ma da un po' di giorni a questa parte vorrei ucciderlo con modi lenti e dolorosi che...muhamuhamuha! Gli sta bene, Shika è un genio! Siiii, Sasuke diventerà più emo di quanto già non sia MUHAHAHA! Complimentissimi, sia per la fic che per il voto ;)

11/12/07, ore 21:16

Ahahahah...grande, baciami le chiappe Uchiha!XD Yeeeeh tiè sasuke!!!!!!!!!! Complimenti sono morta dalle risate solo per l'ultima frase, grandiosa!E poi io odio Sasuke -_-' quindi vai così Shika!!!!*_* E complimenti anche a te :D

11/12/07, ore 21:16

Muhahahahahahahahahahahahaha! Ovviamente quando c'è da maltrattare Sasuke, ti trovo sempre al primo posto XD Ma tranquilla, se c'è da far le male all'emoboy complessato, puoi sempre contare sul mio più completo appoggio u____u Riguardo alla ff: queste sono le soddisfazioni della vita xD Non ha niente a che vedere con un certo 9+ in matematica, di una certa Laly? XD No? è solo una mia impressione? xD Bellissimo comunque! [A morte l'emoboy!]

11/12/07, ore 21:13

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD stupenda!!! complimenti!!!!!

11/12/07, ore 21:11

XDXDXD oddio... a te Sasuke non piace proprio, eh? XD Sono contenta per Shikamaru e per te ^^
baci Annalisa

neko_chan
11/12/07, ore 20:58

Waaaaa, non so che altro dire. Se non che Sasuke è uno sfigato, Shikamaru il mio mito, e che io non vedrò MAI un 9+ in matematica XDDD
La fic è bellina, non c'è che dire *_* In genere vengono sempre bene quando si prende spunto da eventi quotidiani, vissuti in prima persone *_* Bene, lo terrò a mente per quando stritolerò la secchiona della mia classe che si lamenta per gli otto e mezzo *_*
Un bacio, la neko