Basta, tornare?
di lupabianca

14/09/13, ore 18:18

Okay, I'm back!
Comincio con il dire che amo Stefano, ma vabbè ormai lo sai AHAHAH Tuttavia non mi è piaciuta molto questa cosa del bacio che gli da Cristina: si è appena riconciliata con Jacopo e poi bacia un altro. So che è un bacio d'addio e che probabilmente non avrà nessun valore ma non l'avrei messa, nonostante si adatti bene a tutta la situazione. Tuttavia non è fuori luogo in tutta la vicenda: sembra molto una scena da fiction americana AHAHAH
Perdonami se sono brava ma devo andare avanti a leggere lol
Un abbraccio, Lou c:

03/09/13, ore 01:05

Okay parto con il dirti che mi è piaciuto questo capitolo: nella prima parte hai parlato dal punto di vista di jacopo mettendo in luce le sue emozioni e i suoi sentimenti. A mio parere dovresti mettere più parti che parlano delle sue sensazioni c: inoltre capiamo un po' di più della sua vita ed è buona come cosa: almeno adesso sappiamo che non ha quelle crisi contro cristina perché è un pazzoide lol
Nell'ultima parte mi è stato impossibile non fare un riferimento alla tua relazione precedente, quando hai parlato dell'imbarcarsi in una cosa così seria a soli 16 anni!
Mi è piaciuta molto la conclusione perché quel prendere la mano è un gesto simbolico per indicare che jacopo non è più solo, che adesso ha qualcuno a guidarlo/accompagnarlo e che lo farà uscire dal suo "buio". Credo che neanche la scelta del tramontonsia casuale: il tramonto induca qualcosa che finisce, annuncia un nuovo giorno; per jacopo è "tramontata" la sua vita precedebte e adesso comincia quella nuova con cristina, stringendo la sua mano.

01/09/13, ore 17:38

Propongo una standig ovation per Jacopo perché ce l'ha fatta a confessare tutto.
Certo che è abbastanza bipolare come ragazzo, eh? Mi piace lol
Sappi che non è stato facile leggere una scena di bunga bunga tra una coppia etero. Ti confesso che a me non piacciono molto le storie etero, ma questa è tutta un'altra cosa: mi piace molto! Hai descritto la scena bene e ho un presentimento, ma non ti dirò nulla: tengo tutto per me. Non sei risultata volgare menntre la descriveva e questa mi è piaciuta: alcuni scrivono certe cose proprio da video porno lol

01/09/13, ore 17:12

Eccomi ancora. Amami perché ti ho lasciato due recensioni in un giorno lol
Parliamo della storia. Vabbé come al solito scrivi bene quindi fin lì va tutto bene. Ciò che però vorrei è che mettessi più in luce i pensieri di Jacopo. Per qualche strano motivo, amo quel ragazzo. Complimenti per la scelta di Stapano: ochi verdi e fossette. Ti confesso che me lo sono immaginato come Harry per tutto il tempo. Prevedo un po' di problemi per questo triangolo, soprattutto adesso che Jacopo ha beccato cristina con quello perché secondo me è lui il ragazzo che ha urlato. RISSA. RISSA SANGUE. SANGUE. okay basta, la smetto lol ora mi dileguo e alla prossima c:

01/09/13, ore 00:53

Eccomi qui. Davvero scusa se non sono più passata... se ti promettessi che passerò, sembrerei ipocrita, quind sto zitta perché è meglio lol
Ti confesso che io sono più per le storie con coppie slash (gay): le etero non mi emozionano molto. Tuttavia questa penso la seguirò per ari motivi:
1- la scrvi tu e tu sai bene che io amo come scrivi!
2- voglio vedere fino a che punto arriverà l'orgoglio di Jacopo
3- voglio vedere cosa farà cristina.
Tutto è così opposto nella mente dei due ragazzi: voglio entrambi la stessa cosa, ovvero che l'uno faccia un passo verso l'altro ma nessuno ha effettivamebte la forza di farlo, vinti dall'orgoglio.
Vedremo cosa accadrà c:

21/08/13, ore 15:50

Credo che ormai Cristine e Jacopo staranno insieme per sempre.
ne hanno passate tanto e ora sono insieme.

18/08/13, ore 22:50

Bello. Bello. Bello. Non so se mi piaccia più Jacopo o Stefano fatto sta che è una bella storia, e sei molto brava a descriverla, ma ti prego un po' di felicità se no mi fai piangere. :(
Baci giu;)

14/08/13, ore 16:19

Oh, ecco...
Lo sapevo io che questo idiota avrebbe vinto!
Cristina si è completamente dimenticata del fatto che lei e Stefano si sono baciati.
Ma come può?
E perché davvero non ama lui e lascia perdere quel deficiente?
Quanto lo detesto... bah, che rabbia!
Però sei bravissima, scrivi bene e descrivi alla perfezioni le situazioni e sentimenti dei personaggi, davvero tanti complimenti.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto =)

20/07/13, ore 16:33

Questo capitolo è molto profondo e ci vedo una crescita tua e di Cristina.
Crescita che spero si vedrà anche nel prossimo capitolo dalle sue azioni ;)

19/07/13, ore 00:41

Oh, cielo, che tristezza infinita.
Cristina ha fatto bene ad andare da Costanza, è così riuscita a capire molte cose, secondo me.
Ad esempio, ha compreso che l'amore è un sacco di altre cose che lei deve ancora vivere e non è detto che sia con Jacopo.
Spero proprio che Cri capisca che è Ste la persona per lei, è stato fin da subito attento e premuroso e su questo ha battuto quell'altro su tutta la linea.
Però, si sa, le ragazze sono spesso attratte dagli stronzi, quindi non mi sorprenderebbe se lei comunque scegliesse di stare con Jacopo.
Brava, sei davvero bravissima e sei riuscita ad emozionarmi, coon la storia di Costanza, la quale ha subito i dolori più forti e devastanti che esistano nella vita di un essere umano, e ha comunque la forza di reagire e di vivere a testa alta, senza abbattersi mai. A vederla così allegra, non si direbbe che ha passato l'inferno, invece...
Bene, ancora tanti complimenti e alla prossima =)

19/07/13, ore 00:14

Oddio o.o
Scusami, devi assolutamente perdonarmi, non so come diamine ho potuto perdermi quest'aggiornamento che risale a più di un mese fa!
Stavo leggendo l'ottavo capitolo, ma non capivo un accidente, allora mi è venuto il dubbio e così sono tornata indietro e ho scoperto con orrore di aver tralasciato questo.
Diamine!
Ma sììì, che bello, Cristina ha baciato Stefano, a me Stefano piace tanto, sai?
Mi piace, sì, spero proprio che esista il colpo di scena, ho come l'impressione che la mascherina di Jacopo non durerà a lungo.
Anzi, lo spero! ^^
Brava, bellissimo capitolo, molto triste ed emozionante. Quel bacio è stato... wow.
Okay, allora... corro a leggere l'altro =)

05/07/13, ore 01:28

E' una storia molto interessante,descritta con un ottimo gergo.
Mi sto davvero appassionando! :)

13/06/13, ore 23:07

Che tristezza.
Possibile che, ogni volta che le cose sembrano andar bene, ci debba essere il negativo di mezzo?
Uff, non è giusto!
Jacopo si fa di coca come sua madre, che bello!
Cristina deve stare molto attenta, deve prendere in considerazione tutto ciò che potrebbe succedere: l'astinenza, ciò che lui fa per comprarsi la roba, ciò che potrebbe accadere mentre è in giro con i suoi amici...
E poi, per prima cosa, lui potrebbe morire se non la smette subito! E' marcio fino in fondo, se è vero che sniffa da quando era piccolo! Che casino!
Vorrei proprio che le cose andassero come devono...
Brava, questo capitolo mi è piaciuto molto, è dolce e malinconico allo stesso tempo.
A presto =)

07/06/13, ore 20:18

Stupenda storia, non vedo l'ora che aggiungi il nuovo capitolo :)

07/06/13, ore 19:59

è bellissimo *-*
Sono poi una ragazza che si commuove molto facilmente :') non vedo l'ora di continuare