Shadow
di Ronan

31/05/13, ore 00:33

Ciao, ho letto con piacere il primo capitolo, è davvero una storia molto intrigante! Inoltre raccontare la storia dal punto di vista del "cattivo" è un'ottima scelta stilistica...anche se presumo che in seguito cambierà fazione XD La tua scrittura è scorrevole e hai un'ottima padronanza dei vocaboli, un piccolo appuntìno...ad un certo punto scrivi: scomparì, credo sia possibile che esista ma secondo me è meglio scrivere scomparve...ma poi son gusti! ;) Per il resto brava! Continuerò di certo a seguirla e se ti va passa a leggere la schifezzuola che sto scrivendo in questo fandom :) Alla prossima recensione! Bye bye :* Okino LinYu

26/05/13, ore 20:18

Ccccciao!Certo che ho ancora voglia di leggere!
Diciamo che questo prologo fa presagire che il nostro maghetto si troverà presto nei guai.
Insomma, questa tipa è lì per uccidere Artù, e fin qui niente di anormale.
Sotto ordine di Morgana, niente di troppo anormale neanche qui.
Ma, cavolo, questa tipa uccide le vittime strappandogli il cuore! e, mio dio, è pure brava!
Inoltre, come se non bastasse, sembra essere in grado di controllare le persone... brrrr... chissà cosa potrebbe fare al povero Merlin...
Non vedo l'ora di leggere!
baci

P.s. Ma dimmi, è stata di tua sorella l'idea del vampiro? E quella di strappare il cuore? In caso fossero entrambe idee di tua sorella, dille che è un genio! Se è a metà, siete dei geni tutte e due, ma comunque tu sei un genio perché hai scritto u.u E se è opera tua, ragazza, io e te andremo d'accordo! Io il sadismo lo amo *-*