are we friends or are we more?
di AliceLoveOneDirection

04/06/13, ore 20:19

Ciao Alice, sono Mery_direction e come avrai notato dal mio nickname sono una directioner (e anche una bilibier) e di questo vado fiera anche se a volte mi prendono in giro (anche le mie amiche lo fanno). Questa storia è fantastica e ti scongiuro di continuarla, perché mi ci sono veramente affezionata. Secondo me dovrebbe esserci un colpo di scena così che Justin ed Eleonor si lascino e altrettanto per Alice e Luis, così che Justin e Alice si rimettano assieme, e nasca qualcosa tra Luis ed Eleonor. Secondo me queste sarebbero delle coppie fantastiche e per le altre secondo me sono Ok, tranne per quel problemino tra Malik, Horan ed Angie. Spero che tu possa postare presto il prossimo capitolo. (ovviamente se vuoi e se puoi).
Ciao baci Mery

03/06/13, ore 21:43

Eccomi, baby!
Come puoi chiederci di non pensare male ahah, siamo nate pervy!
Sono contenta che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi movet e aggiungilo, LOL.
Mi piace sopratutto come imposti i discorsi fra i vari personaggi C:

Baci e alla prossima.
Fly xx

29/05/13, ore 21:21

Eccomi, come mi hai chiesto!
Scusa se ci ho messo un po', ma me ne'ero scordata.
Mi piace, contenuto interessante e molto MLMLMLMLMLM.
Ahaha, pervertita!
Mi avvisi appena continui?
Grazie mille, baci e alla prossima.

Fly xx

27/05/13, ore 22:06

Wow bello questo primo capitolo........a coincidenza è che anche io i chiamo Alice e che sono nata il 4dicembre......<3.

27/05/13, ore 20:39

Amore grazie per quello che hai scritto e sai che ci sono sempre per te ma credimi tutto quello che scrivi e solo merito tuo io non ho fatto niente l'unica cosa che faccio e credere in te perché so che sei bravissima e che scrivi bene anche se dici il contrario ma sei brava ok ed e tutto merito tuo solo tuo.
Ti amo amore mio sempre e VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOOOO SUBITOOOOOO ahahahahaahha ti amo amore

26/05/13, ore 19:34

Wow! Davvero Wow e stupendo e non provare a dire di no perché giuro che questa volta ti picchio sul serio. E bellissimo e devi assolutamente e immediatamente mettere il continuo perché io voglio e devo sapere come continua ok tutto chiaro! Ti amo topolina ahahahhahahaha

26/05/13, ore 18:00

E stupenda io la amo e ti prego devi continuare il più in fretta possibile perché se no io muoio di curiosità cioè e troppo bello e scrivi benissimo! Comunque piccolo commento se posso, secondo me quel Previ e un po antipatico ma vedremo non so mi da l'aria di uno che crea casini e poi secondo me non e poi tanto bello pero la storia e stupenda e VOGLIO IL CONTINUO TI PREGOTIPREGOTIPREGOOOOOO