Does the noise in my heart bother you?
di aerosmjth

01/05/14, ore 01:20

premessa: mi sono appena iscritta. Altra premessa: scrivo fanfiction da prima che sapessi che si chiamavano così (una ventina d'anni XD). Ultima premessa: non sono l'unica ad avere "visto" questi due (eddai, è dal 73 che litigano come una coppia di fidanzati, con tanto di mollamenti e ritorni di fimma! E strusciamenti sul palco, danati!)
Finite le premesse ...
*prende Joe e lo riscaraventa nella stanza* nasone, adesso torni dentro e lo coccoli finchè non ritorna allegro!

(ah, altra premessa, tendo a rivolgermi direttamente ai personaggi ...)

Credo sia la prima volta che leggo una fanfiction sugli Aerosmith, quantomeno in italiano. Ma hi pare di aver fatto un'ottima scelta iniziando da questa!

(di nuovo a Joe: certo che lo vuoi proteggere! Accidenti a te! ><)

26/08/13, ore 14:37

............e poi?? Oddio, sono stra ansiosa per il seguito xD. Ti prego aggiorna presto, che mi stai intrigando tantissimo :)

06/08/13, ore 20:20

Con una puntualità degna di Trenord (chiedo venia!), ecco che arriva anche la mia recensione.
Che dire... mi incuriosisce molto. Il battibecco tra Steven e Joe, così ricco di incomprensione causata dall'orgoglio, mi è piaciuto tanto, inoltre il loro ambiente "sesso-droga-rock 'n' roll" giustifica appieno comportamenti di questo tipo. Non vedo l'ora che tu la continui, voglio sapere come si evolve la storia!