Solo un teme puņ amare un dobe
di LadyDepp

22/07/13, ore 13:52

whaa!!! bellissima!!! sono felice che sakura li abbia aiutati e non ostacolati!!! certo che sono proprio uno stupido dobe e uno stupido teme!!! XD se provavano volontariamente a farsi pił male non ci riuscivano!!! XD

03/06/13, ore 17:00

Questa one-shot è adorabile e dolcee, e non solo perchè Naruto e Sasuke sono dolcissimi, ma anche perchè sei riuscita a rendere perfettamente le loro emozioni. Ho amato dal primo momento la gelosia di Sasuke, e all'inizio non immaginavo che in realtà Naruto lo ricambiava già. Sakura per fortuna si è fatta da parte, avrà capito la forza del loro amore e ha capito di non poter competere (meno male! anche perchè all'inizio mi ha infastidito, perchè sembrava che volesse tenere Naruto tutto per sè). Mi è piaciuto moltissimo il loro modo di parlare, timido, impacciato e adorabile... Sasuke era tenerissimo, e anche Naruto quando ha confessato i suoi sentimenti (per fortuna non è riuscito a resistere, altrimenti ci avrebbero girato intorno senza capire che erano destinati l'uno all'altro). Il titolo mi ha colpito, così come la frase che Sasuke dice a Naruto (mi sono commossa in quel momento). E il finale mi è piaciuto tanto tanto. Credo di non aver ancora detto complimenti, mi è piaciuta molto e soprattutto ho trovato anche in questa storia la cosa che amo di più della tua scrittura e delle tue storie, cioè il tuo modo di esprimere i loro sentimenti, di renderli reali e di coinvolgere totalmente nella lettura. Brava brava bravissima!

27/05/13, ore 18:16

bellissima ff, complimenti! :) scrivi davvero benissimo! anch'io ho sto scrivendo una ff su Naruto, mi faresti piacere se andresti a dargli un'occhiata e mi faresti sapere cosa ne pensi! :) purtroppo non sono assolutamente brava come te ē_ē anche se č la prima volta che scrivo! complimenti ancora ;) <3

27/05/13, ore 13:42

Ciao, č davvero molto bellla, forse Sasuke č leggermente OOC, ma consideranto che noi abbiamo letto i suoi pensieri, ma ovviamente lui li nascondeva a tutti secondo me sei riuscita a renderl bene.
Inoltre questa shot č scorrevole, senza errorri e ben descritta, sia come avvenimenti che come emozioni e sensazioni.
Mi č piaciuta molto brava.
Alla prossima, kiss

27/05/13, ore 01:31

Ma č meravigliosa sta storia *-* anche io come te quando sono triste mi metto a pensare a loro.due...il solo.immaginarmeli assieme e finalemnte felici mi fa sempre sorridere e mi risolleva il morale :) ahahaha ok siamo.leggermente ossessionate da Loro Pour..ma.che male c'č ?? :3 comunque ancora bravissima storia stupenda...spero.di leggerne altre..un bacioo :)

27/05/13, ore 00:13

Ah, Sas'ke che soffre per amore... beh, qualche volta tocca pure a lui, diciamocelo.
E ad alcune persone (chissą a chi, si chiede fischiettando) piace leggere della sua sofferenza...
Che iena, che sono.
Bella, complimenti davvero.

26/05/13, ore 21:48

Holaaaaaaaaa!!!
Ti consiglio di prepararti mentalmente perchè lascio poche recensioni ma quando le lascio sono sconclusionate, lunghe e prive di senso (?)
Iniziamo!
Poco fa ero bella tranquilla a pensare : Ma nessuno aggiorna le storie che seguo :c ?
Così ho controllato un po' le nuove FF arrivate.
Ora, io sono un'amante del sasunaru e quindi quando non ho trovato nessun aggiornamento su di loro ci sono rimasta male ma poi ho visto una storia verde che era firmata da una persona che segue la mia long. Così mi sono detta : Anche se non leggo spesso storie verdi questa mi incuriosisce
Quindi hi aperto la storia.
Inutile dire che non ho mai preso decisione più giusta di questa !
Inizio con il dire che anche se le AU scolastiche sul fandom Naruto ormai sono un cliché questa mi è piaciuta particolarmente *^*
Anche perchè diciamocelo amo i cliché in generale (ci imbottisco le mie storie LOL ) >__<
Comunque, già dalle primissime righe la storia l'ho adorata !
Ora, io sono un'accanita sostenitrice e promotrice del motto "L'Uchiha deve soffrire"  quindi non puoi capire quanto ho goduto nel veder Sasuke
che all'inizio si rende conto di amar Naruto solo quando lo vede con Sakura!
Poi la la parte in cui Sasuke all'inizio si arrabbia e si fa tutte le pippe mentali di come sia Sakura a costringere Naruto a non parlargli (quando in realtà era Naruto ad allonatanarsi perchè credeva che L'Uchiha non lo volesse) è decisamente esilarante :')
Quindi poi Naruto si lascia e Sasuke si ostina a non parlargli e quando lo fa cosa gli dice ? Che nessuno potrebbe amarlo !
E io lì : Oh ma che stron*o !
E La parte dolcissima in cui Naruto lo bacia ! Parliamone, appena finisco la recensione quella parte la rileggo ç_ç
E' stata la parte più dolce in assoluto, ho immaginato la scena e ho fatto urletti da fan-girl impazzita ! (okkei...forse questo non dovevo dirlo hem...)
Quindi giungiamo alla parte finale in cui si capisce che è Sakura alla fine che dice a Sasuke dove si trova Naruto e ho pensato : Finalmente Sakura è utile yeee!
Dicevo, qui si scoprono tutti gli altarini e un Sasuke più impacciato che mai rivela che ama Naruto (e io li vomitavo arcobaleni).
La storia si conclude con un bel lietofine che non guasta mai!
Ora parliamo dell' IC dei personaggi!
Dire che mi sembrano tutti IC è riduttivo u__ù
Sarà che per me sono quasi sempre tutti IC ma questi me lo sono sembrati veramente dai >___< !!
Soprattutto ho apprezzato Sakura che solitamente odio quindi solo per questo meriteresti una bandierina arcobaleno (?)
Sono felice di aver letto questa OS, solitamente mi impunto sulle storie arancio/rosse con finali deprimenti (e ammetto che sono la prima ad idearne ^^")
Ma qualche volta leggere qualcosa di così semplice e leggero che però è ben scritta e descritta mi scalda il cuoricino (che tendo sempre a trascurare imbottendolo di cose depressive (?) )
Quindi mi scuso ancora per la chilometrica recensione e ritorno a scrivere nel mio nido !
A prestoooo *si dilegua*
Noiz

PS: scusa per gli errori che ci saranno sicuramente nella recensione, recensisco così poco che non sono abituata a cercare parole giuste/corrette o a fare discorsi sensati :c

26/05/13, ore 18:56

Ciao! La tua one-shot è belissima, sarà perché io adoro le storie romantiche. "Solo un teme come me può amare un dobe come te"  troppi dolci *-*. Il nostro Sasukino, però, è il solito scemo. Poteva subito ricambiare l'amore di Naruto anziché rimanere a bocca a perta come un pesce lesso e farlo soffrire u.u
Le tue SasuNaru mi piacciono tanto, continua a scriverle!