And all my scars don't seem to matter anymore
di kae

13/08/13, ore 00:44

Mi è piaciuta molto questa storia ed è anche scritta bene, brava!!

05/08/13, ore 22:38

ok... mi hai fatto penare parecchio, ma alla fine EUREKA!!!
mi piace :)
dolce al punto giusto,
spiritoso al punto giusto...
bene bene bene... ma per rendere il favore:
DOVE E' IL SESSSSSSSO???
(tu e Chiara mi stressate sempre con quello)
scherzo!!!
ancora complimenti :)

05/08/13, ore 15:55

Anche io sono immensamente pigra, ti capisco... ma anche se un po' corta, questa ff è davvero carina, brava! <-----commento striminzito a causa della pigrizia di cui prima hahahah

04/08/13, ore 22:55

Ho tovato la tua storia solo ora,ma da una parte sono contenta così mi sono potuta godere i capitoli tuuutti insieme!
Come ti capisco,anch'io sono pigrissima!xD
Mi piace la tua storia,e soprattutto mi piace quando Peter consiglia Derek e lui lo ascolta!
Ciau ciau

02/07/13, ore 00:27

WOW! Ti annuncio che questa è stata la PRIMA fanfiction su teen wolf che ho letto!! e mi sta piacendo moltissimo!! la coppia che hai scelto è parecchio impegnativa, perchè hanno due caratteri veramente diversi, e secondo me sei riuscita a renderli benissimo! Solo una cosa, ma è più una questione di gusti personali che un vero e proprio errore da parte tua: conoscendo il carattere di Stiles mi aspettavo un pò più battutine sarcastiche o qualche blateramento ma, a parte questo, non vedo l'ora di leggere il finale, perchè si preannuncia una gran bella chiaccherata!!! *bacione* Claudia

26/05/13, ore 20:02

Non posso fare una recensione seria, anche perchè dovrei ri-dirti tutto quello che ti ho detto.
Ok, lo faccio invece (sintetizzando).
Ma prima...grazie mille. Avere una storia dedicata mi riempie il cuore, sopratutto dopo la tua partecipazione al mio regalo di compleanno.
Detto ciò, anche io ho iniziato la serie solo per lo Sterek e ho amato la tua storia, proprio perchè riesci a restare prefettamente IC, ma motivando ogni azione.
Per quanto riguarda quella cosa chiamata pigrizia....la scaccerò io, a suon di bastonate, se non aggiorni spesso.
Un bacione

_Luthien_ (e non sono una santa donna)