Long way home
di Stateira

12/01/09, ore 13:59

oggi mi è venurta giusto la voglia di rileggere saihoshi, poi vado su efp e in cosa mi imbatto??! fic bellissima, sono contenta che yinn abbia trovato anche lui il suo amore, mi rattristava saperlo soloçç e anche anel, con lo squartatore non me gustava molto! quindi ti ringrazio per aver scritto questa bella storia!

17/07/08, ore 11:10

Ho notato solo ora questa fanfic, e l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero bella!! Ciau

17/01/08, ore 22:17

come ho fatto a notare solo ora questa fic???anche a me saihoshi è piaciuto molto, e anch io sono rimasta abbastanza delusa da finale.... d altronde in così poco spazio era difficile sviluppare maggiormente la storia!!!comunque la fic è molto carina anche se io anel lo vedevo bene con riot... insomma non ricordo che lui e yinn si parlino mai.... comunque.... attendo il seguito^^ baci, ayma

04/01/08, ore 23:21

uh che bello!!! una ficci su saihoshi!!! *-* mi era piaciuto davvero tanto (anche se il finale mi aveva deluso un po'... =_=) in ogni caso la ficci mi è piaciuta molto! continuala, mi raccomando!!! ^^ iTaMi DeSu ^*^

12/12/07, ore 16:11

Ohhhhh!Guarda non ho la più pallida idea di chi siano i manga delle Kosen o Anel e Yinn ma è bella comunque!Sai com'è...mi è bastato cambiare i nomi in Draco e Harry ed era proprio stupenda...