C l o s e r

26/05/13, ore 19:53

*inspira*
*espira*
*muore*

Awwwwwwww ma Fedeeee -in realtà volevo mettere molte più w e molte più e, ma avevo paura di deformarti la pagina e non era molto carino perciò sorry (?)-.
Sono impazzita per questa one-shot *v*
Ovviamente l'ho letta con la canzone di sottofondo e -diciamocelo- quella canzone ispira sesso. Non solo per il testo, ceh quello è normale, ma io intendo dire che proprio la voce di Ne-Yo e il modo in cui la canta è sexy. Quando te l'ho data come indicazione era perché Minamisawa è così sexyyy (?) e quindi il collegamento è stato lampante, e sono davvero contenta di averci pensato perché la song-fic ti è uscita benissimo *v*
Allora.
Prima di tutto, io ripeterò fino alla morte che amo la caratterizzazione dei personaggi.
Minamisawa nell'anime è un vero bastardo, questo si vede--ma a parte ciò, io l'ho sempre immaginato come un latin-lover dal lato oscuro (?) cioè tipo che fa tanto il carino con tutti, però poi in realtà è schivo e codardo. E triste, perché non ha mai amato davvero né sa farlo. Come Masaki, del resto. La scelta di accomunare questi due personaggi così simili rende il loro rapporto anche più intimo che se fossero agli opposti -è come se avessero una segreta complicità, un modo di intendersi che li separa dal resto del mondo.
E mi piace da morire quest'aspetto del loro rapporto.
Il modo in cui l'hai scritta è veramente fantastico, perché non solo va a tempo con la canzone -parte preferita: la parte finale in cui ad un solo rigo corrisponde il I just can't stop è così ritmata da sembrare quasi eccitante, so sexyyy- ma sottolinea proprio la natura problematica del loro rapporto. Oddio, l'insistenza sul fatto che Minamisawa odi il contatto fisico messa a confronto, di pari passo, con l'atto sessuale con Masaki è una bomba <3 Cioè, fa intuire davvero quanti complessi si faccia Minamisawa.
Mi sto gasando
Adoro il fluff/angst, cioè ho tipo un debole per i personaggi complessati. Sono i più difficili, affascinanti, realistici personaggi che si possano creare -perché insicurezza e dubbi sono tratti tutti umani, così come è il bisogno di contatto fisico, mentale, o quel che è. Mi è tipo venuta questa fissa che Minamisawa e Kariya cerchino questo contatto -non riescono ad ottenerlo dagli altri perché sanno di non riuscire ad accettarlo, per un loro limite- e riescono a trovarlo solo l'uno nell'altro perché sanno di essere simili. Uno dei tratti più belli dell'Atsumasa è questo rapporto di continuo avvicinamento-allontanamento, dovuto al fatto che sono entrambi teste di chiodo (?) e quindi non ammettono di aver bisogno l'uno dell'altro, o almeno io la vedo così uwu

In conclusione ti faccio ancora tanti tanti complimenti per la bellissima riuscita della tua prima song-fic, che sono lieta di averti ispirato in qualche modo (?) C:
Un bacione e un abbraccio fortissimo <3
La tua Hiroby.