Tutto torna.
di nonabbastanza

19/07/13, ore 15:10

si,si,si,si,si,si,si!! hai aggiornato!
bhe, è la terza volta che rileggo da capo la tua ff perchè non riesco più a staccarmi!
sinceramente in questo capitolo non ho provato le stesse sensazioni delle altre volte... ma non è colpa tua! sono troppo scossa e ho la testa posizionata su BEST SONG EVER . l'attesa mi snerva e non sono stata molto concentrata nella lettura. comunque lo rileggerò quando sarò più tranquilla e credo che mi attrarrà come deve.

riguardo il capitolo non mi sarei mai aspettata l'invito del biondo. sono rimasta scioccata!
povera Elettra. prima Harry la guarda arrabbiato e deluso, ma cosa vuole? nemmeno la saluta! è davvero cotto!
e l'ultima parte che definirei pre-bacio... wow!!

bene ti lascio... non prendertela se non mi è piaciuto molto, ma la colpa è mia... sono su un pianeta differente!
sei comunque bravissima a scrivere e ci metti il cuore... quindi continua presto perchè la storia è fantastica!
un bacio xx

19/07/13, ore 12:50

ho cominciato oggi a leggere la tua storia e devo dire che mi piace, in cinque capitoli avrò gettato chissà quante lacrime
comunque brava
un bacio
alla prossima
soph

07/07/13, ore 14:58

Inutile dire che ho gli occhi lucidi per la dolcezza di Harry. E mi dispiace un casino se mi sono dimenticata di leggere in questi giorni, non avevo voglia di entrare su efp. Ma ora sono qui!
Il capitolo è aosdkifh la storia mi piace troppo, e non vedo l'ora che aggiorni. Davvero, non metterci troppo tempo!
baci, Martina ♥

01/07/13, ore 11:07

tu,tu,tu,tu... sei fantastica! adoro questo capitolo!!!
non riesco ancora a credere che glielo abbia detto! mi aspettavo un Elettra un po' più chiusa!
Harry è stato molto dolce e comprensivo, anche se un po' insistente...
ho colto il dolore di Elettra in ogni riga e tu hai il potere di rendermi vulnerabile e farmi salire le lacrime agli occhi!!
continuaaa presto!!
un bacione xx
adoro te e la tua storia!!

01/07/13, ore 04:02

oddio! *w* amo la tua storia, l'ho letta tutta adesso e la amo cavolo! *w*complimenti ;) xx

30/06/13, ore 14:40

Ti prego continua:) è bellissima questa storia. Harry ed Elettra <3

30/06/13, ore 14:06

LA PANETTERIA. OMG HAI MESSO HARRY A LAVORARE IN PANETTERIA.

ok scusa ma sono troppo esaltata questo capitolo mi piace davvero troppo ahbsb

penso che sia davvero il più bello dei cinque, harry ed elettra sono cucciolosissimi (?)

bene bom complimenti, continuerò certamente a seguirla c:

Chiara.

30/06/13, ore 13:57

Mi piace molto questa storia. Continua al più presto!!:D inoltre volevo chiederti se la questione di quel Matt,dek corpo sull'asfalto centra quaqlcosa con la morte di Paul?? Ciaoooo

18/06/13, ore 23:00

ehi ciao! mi dispiace un casino per non aver avuto tempo di recensire lo scorso capitolo ma da venerdì finisco gli esami e avrò più tempo per leggere con cura e recensire tutti i capitoli che verranno, yeee.
Contenta? Io sì, perché è una bella storia e merita tanti lettori e recensioni, secondo me.
Il capitolo l'ho letto 2-3 volte da quanto mi è piaciuto, e anche perché c'era sempre qualcuno che mi interrompeva e perdevo il segno ogni volta. Odio chi mi interrompe mentre leggo. Vabbe' il capitolo mi piace molto, aggiorna appena puoi :)
baci, Marti <3

17/06/13, ore 13:48

bello! Davvero bravissima! Io stavo morendo dalla voglia di vedere cosa succedesse ad Elettra!
Riguardo alla ragazza nn me la aspettavo così...però pensandoci rispecchia molto Elettra.
okkey,vado a fare delle prove e a scegliere le immagini,un bacio <3
Supermaaaaan!

14/06/13, ore 23:52

Hola!! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto e Elettra è stupenda *_*
Aspetto il prossimo, un bacino <3
Xoxo

14/06/13, ore 18:52

siiiiiii!!!!!! hai aggiornato!!!
bene, ora cominciamo: il capitolo è stupendo!
hai il potere di farmi commuovere, per caso? Per poco non scoppiavo a piangere! la parte iniziale mi ha folgorato... lei che ricorda la sua "avventura", se posso chiamarla così, con il fratello e poi si ritrova tra le braccia di Harry... mamma mia quanto vorrei avere un fratello del genere!
mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e condivido ogni pensiero e sensazione che hai messo nel capitolo, sia quelle di Harry che quelle di Elettra.
ci sono rimasta un po' male in quello che ha detto Harry... una ragazza capricciosa in fase ormonale?! ma cazzo! sei scemo?
però capisco anche lui... poverino chissà che vita che ha avuto!
dopo la mia recensione-sclero-commozione... ti lascio sperando che aggiorni il prima possibile!!
adoro questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
bye xx

14/06/13, ore 17:00

ce ma dai!!!Come fai ad essere così brava???Io al massimo scrivo 1 coglionata xD
Vabbè,a parte questo io vado avanti con il prossimo capitolo :)

14/06/13, ore 16:53

Devo dire che questo capitolo mi piace un sacco :)
Non vedo l'ora di vedere il continuo (cosa che farò adesso xD )
Beh ora mi dileguo :)
p.s potresti dare un'occhiata all'ultima ff che ho scritto?
-peace&love

12/06/13, ore 00:38

Hola!! Cme vedi sono venuta a recensire anche questa tua nuova storia!
È molto carina e va subito tra le seguite...mi piace tanto il personaggio di Harry, è intrigante.
A presto, spero <3
Xoxo