E se ti dicessi che ti amo?
di Namikaze_I

11/06/13, ore 16:21

muoviti a scrivere il continuo ... non vedo l ora ... bellissimo capitolo e vedo che ti sei tolta quell'idea dalla testa :)) brava la mia ila <3 <3 tvb ciauzzzz <3 <3

10/06/13, ore 17:54

BELLISSIMO CONTINUAAAAAAAAAAAA C:
Ho aggiornato la mia storia c:
baci baci - Jawaadina - c:

10/06/13, ore 17:08

ma sciauuuu è eccezzionale ... super iper extra mitica è veramente bellissima complimenti .. ... .. .

07/06/13, ore 16:54

Bellooooooooooooooooo!!! Dolcioso come sempreeee!!! Vuoi vedere che l'odore strano viene dalle pentole perché Ilaria ha bruciato il pranzo??! Sì, me ne intendo di cose del genere;)
Now... Niall!!! Gelosia portami via!!! Ahi, ahi!! Povero Niall!! Mi spiace tanto per lui... ma Louis è sempre "the best"!!!!!!! Ahahahahahahahahahahaha!!!!!!! Perchè sto ridendo?? Ah, sì: CARROOOOOOOOOOOOOOOOTS!!! Non so cosa centri però... CARROOOOTS!!!!! Ok, vado a sfogarmi da qualche altra parte che ho già scassato abbastanza... Un ultima cosa: la tua storia mi piace sempre mucho mucho;)
Ciauuu,
                        Chiara:)

P.s. Se hai tempo ho aggiornato (finalmente!!) la mia fan fiction, potresti lasciarmi una piccola recensione??? Please!!!! Ok, aggiorna presto presto!!!

06/06/13, ore 15:20

Ok. E' chiaro che mi vuoi morta c:
E' bellissimo c:
Continua presto c':
Baci
-Jawaaaaadina c'':

05/06/13, ore 21:02

È bellissima la tua storia mi piace da morie e tutti i capitoli sono meravigliosi ciaooo

05/06/13, ore 17:02

Bene, bene, bene.... CHE BELLOOOOOO!!! E' dolcioso, che altro devo dire?!!!! Che mi piace mucho mucho!!! Ahahahah
Mi stai scrivendo un capolavoro!!! Ogni capitolo migliori sempre di più!!!!
Però tu mi vuoi morta!!! Ma ti sforzi o ti viene naturale?! Dico... io voglio sapere come continuaaaa!!!!
In ogni caso bravissima, continua così!!!
Ciauuuu,

04/06/13, ore 21:20

miau miauuu ... aahaha è bellissimo complimenti lol lol lol <3 <3 non vedo l'ora che aggiorni ... :D

04/06/13, ore 15:49

bellissimo capitolo .... xò così nn valeeeeeeeee .... mi lasci proprio sul più bello !!!!! -.- :((( fai in fretta con l altro capitolo .. altrimenti ti stresso !!... ci vediamo stasera .. ciau ilaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 ;)) :*

03/06/13, ore 19:43

Non mi lasciare coooosìì :(
Perrrrr favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
Continua presto c:
Baci.
-Jawaadina

01/06/13, ore 13:15

cazzarolo.. è super extra mega mitico.... lo adoruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non vedo l'ora ke aggiorni .. lol lol <3 <3 :D

31/05/13, ore 20:34

Ma mi vuoi mortaaaaa?!?! Non puoi lasciarmi così sulle spine, ceh io devo sapere se Tommo e Ilaria si bacianooooo. In teoria dovrebbe essere così? Bah, speriamo... Comunque storia e capitoli ahxfjncfil aggiorni tutti i giorni come sempre? *faccia da cucciolo* baciiiii xxx

31/05/13, ore 19:26

Evvaiiiii!!! HUG MEEEEEE!!!! Ahahahah!!!Ho tipo 656595695693845696983476 magliette con quella scritta!!!!
E che belloooo!!!! Si baciano!!! E Louis... è dolciosoooo!!
Ultima cosa poi mi dileguo: per una volta non mi hai fatto venire un infarto!!! In teoria si dovrebbero baciare, no?... Se non è così, lasciami vivere nella mia illusine fino al prossimo capitolo se no mi doivrai portare in ospedale per collasso cardiaco!!!
Sogni d'Horan in anticipo!!!
Ciaoooo,

31/05/13, ore 19:17

ok... Ma tu lo fai appostaaa!!!! Ti diverti a far soffrire i poveri cuori di ragazze innocenti!!!! Non mim puoi lasciare cosiiiiiì!!!!
Passando alla storia: belllaaaaa!!!! Mi piace mucho mucho ( sì, ce l'ho con il "mucho mucho"!!!)!!
Ci sono meno errori del solito e anche la parte pervy/muoio dal ridere è carina;)
Un ultima cosa.... Vivaaa le caroteeee!!!
Bacioni,
Chiara:)
P.S. Io so fare di peggio in cucina;)

31/05/13, ore 18:51

Io muoio se ogni volta mi lasci così :(
Mi vuoi morta? No vero? c:
Continuala presto.
Bacio, Ema c: