Akastuki's Relax
di ragazza_innamorata

27/12/07, ore 14:25

che spatacco...la leggo e casco giù dalla sedia!

15/12/07, ore 21:56

*me crepa dal ridere* CHE BILLAAAAAAA!!! povero Tobi però... [arriva Tobi] Tobi: Yess, because I'm A GOOD BOY! Perchè non posso entrare nell'Aka? PEIN-SAMA!! [arriva Pein visibilmente incavolato] Pein: CRETINO! E' proprio perchè sei un bravo ragazzo il motivo per cui non entri! [arriva Sixter, impegnata nella lettura delle scan di Naruto Shippuden] Sixter: Ehm...allora perchè qui indossa il completo AnellodiSasori-CappaNeraANuvoleRosse-Presa InPrestitoDalGuardarobaDiDeidara?????? Akatsuki al completo: O______________O

11/12/07, ore 22:56

Gli Akatsukini son così pucci e dementi(ci sei nata tra di noi, sei demente anche te ndKakuzu)(grazie ndMe)!!! E la ficcy e così bella che è da mezz' ora che rido come una pazzoide(da manicomio ndKakuzu)!! Davvero molto carina!

11/12/07, ore 22:43

Bellissima!! xD non preoccuparti per le parole "prese in prestito" non c'è problema ^-^ complimenti davvero, ho riso come una deficiente dall'inizio alla fine (infatti lo dico sempre che sei deficiente ù.ù nd itachi) (zitto itachi sei cattivo >.< nd me) vabbè basta scleri, ancora brava! Kiss

11/12/07, ore 22:31

Tobiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Io tolgo madara da tobi e me lo sposo ql ragazzo!!!Lo adoro!!!E' troppo puccio!!!Ammmmmmmmmore!!!(tobi viene da Laly)(Ti voglio bene, LalySempai!)(Ma come fanno ad odiarlo tutti, è così puccioso!!!)Grande nee-chan!!!

11/12/07, ore 22:31

carina questa fan fiction...e come akatsukini si nasce!?...nooo...non è possibile...e chi vuole entrare a far parte dell akatsuki?..vabbè...comunque complimenti...è molto divertente. ciao!