Solo Un Altro Respiro
di QueenVLondon

12/07/13, ore 13:43

Ciao! E` carina la tua OS ma alquanto triste. Mentirei scrivendoti che non sono una fan dei Robsten ma se il loro e` vero amore durera` nonostante tutte le difficiolta`se no ognuno x la sua strada. Robert e` un uomo stupendo e un po` lo invidio perche` fa il lavoro dei suo sogni. Dall`esterno li si vede belli, ricchi e famosi e si suppone che loro dovrebbero essere felici e non musoni ma non si guarda l`altro lato della medaglia e la pressione che vive con tutti che sono pronti a spettegolare e non ad apprezzarlo come attore. Veramente bella qst OS

27/05/13, ore 11:46

Piacevolmente sorpresa di leggerti
E il tema trattato è più che condiviso almeno da me
Nonostante la difficoltà di entrare in una testa che si conosce (forse) solo da lontano .....sei riuscita ad.esternare i suoi e i tuoi sentimenti.
Un Bacio
Jusy

27/05/13, ore 11:15

Direi che i ragionamenti che hai fatto fare a R. ci stanno tutti, secondo me. E' probabile che veda 'davvero' Tom come più fortunato di lui e, da un certo punto di vista, lo è davvero. Chi vorrebbe vivere sempre sotto i riflettori come fa R.? Io no di sicuro! Neppure x tutti i soldi che guadagna! :)
Quanto a K., le foto dell'altro gg parlano da sole. Tutto quel gran porgere il medio ai paparazzi. D'accordo che stressano a morte, ma tu ignorali. E' il sistema migliore! Così, non fa che gettare benzina sul fuoco, secondo me. Comunque, vita sua, non mia.
Se davvero la liaison è finita, lo scopriremo presto, secondo me.
Per ora, posso dirti che il tuo R. mi sembra credibile, sia come pensieri che come comportamenti. :)
Un bacione
Mary