Jerza Week
di _Firestorm_

20/07/13, ore 13:51

Buonsalve di nuovo!
Massì, ho voglia di recensire, e quindi recensico.
Mi è piaciuto molto leggere questa fic...Ho visto che la maggior parte delle fic su questo tema sono state deprimenti/tristi/al massimo se andava bene riflessive....è stato bello leggere qualcosa di allegro o comunque più "leggero" *w*
Io sinceramente ce lo vedo abbastanza jelly fare scherzi a erza e viceversa....sì, insomma, il loro è un rapporto complicato, ma li abbiamo visti chiacchierare normalmente, e penso/so che quando avranno più libertà potranno anche scherzare e prendersi in giro tutti insieme amorevolmente <3
E niente, una delle mie headcanon è vedere Jellal come bravo cuoco che cucina di continuo torte alle fragole a Erza, quindi la tua fic non può che piacermi!
Ciao ciao, ci sentiamo presto!

20/07/13, ore 12:28

Buonsalve!
Dici di essere ritardataria...questo probabilmente perchè io non avevo ancora recensito.
E quindi scusami, scusami tantissimo, so di essere imperdonabile, e vorrei tanto avere il tempo di recensire tutto, ma va sempre a finire che non recensisco niente. Quindi, di nuovo, scusa.
Sto recensendo il secondo capitolo, ma sinceramente non so quando potrò recensire anche gli altri.
Ok, e dopo le scuse chilometriche, passiamo alla recensione vera e propria.
Sai che amo la jerza, e vedere la loro dolciottosità non può non farmi felice.
Quando Erza trova la felicità in Jelly e nella sua compagnia....waesdrfctvghbjunk ma quanto sono belli <3<3<3
La seconda parte mi ha fatto piangere....al solito.
Non riesco mai a trattenermi, ogni volta che leggi qualcosa su quando si separano...quando jelly diventa cattivo...su come soffrono....è più forte di me, non riesco a trattenere le lacrime.
Comunque sia, il prompt è rispettato alla perfezione, i personaggi sono IC e non ci sono errori di grammatica o punteggiatura -lancia in aria coriandoli e palloncini-
Scusa ancora per il ritardo, ci vediamo nel prossimo capitolo!

30/05/13, ore 16:47

Ahhhhw ciao carissima, ce l'ho fatta *tira un sospiro* sono arrivata a mettermi in pari con le recensioni EVVIVAH AHAHAH.

Dunque, ora veniamo alla storia, ti dirò ragazza mia, mi hai stupito, davvero bella emozionante ed originale!
Scritta in maniera pulita e fluida, davvero complimenti, anche se, devo dirtelo, in un preciso momento, ti ho odiata LOL no vabbé forse odiata è un parolone troppo grosso, diciamo che ti avrei lanciato un pomodoro va la ahahahah se ti stai chiedendo perché, te lo spiego subito.
Nelle ultime righe speravo, cioè, ero quasi convinta, ma che dico, ero proprio convinta che alla fine ci fosse un dolcissimo e romanticissimo bacio ** e invece? NO çç sono rimasta a bocca asciutta ahahahah xD ti stai facendo coinvolgere dal sadismo di Mashima per caso nè? xD ahahahahah
Comunque, scherzi a parte, complimenti, spero proprio tu riesca a postare qualcosa anche oggi :)

helly

29/05/13, ore 13:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA No oddio qui, sto seriamente morendo, ma quali orrori e orrori, è stato fantastico Ger ahahah la storia del peperoncino e del solletico poi ahahah che stronzette Mer e Ul xD Anche se poi c'è stato un piccolo ma adorabile momentuccio in cui Er stava per cedere e dirgli che avevano fatto bene, oppure lo avrebbero scoperto e portato via da lei çç e a noi questa cosa non piace, quindi *applaude Mer e Ul* meglio che continuino così xD La storia della torta, è ben fatta, ci sta che Er scleri e che Ger da buon uomo decida di preparargliela, poi io ce lo vedo proprio bene Ger ai fornelli. Adesso si dice che la figura dello chef sia particolarmente sexy, quindi, direi che: Chef+sexy+Ger è un connubio perfetto di sapori e delizie per occhi e palato (?) ahahah *^* Alla prossima :)

29/05/13, ore 13:44

Eccoci, alla fine della seconda drabble ** Beh cosa dire, anche questa ben scritta, forse una piccola ripetizione del termine "paura" nel secondo periodo, ma insomma, non ci fossilizziamo su ste cose ahahah quindi tranquilla :) Davvero bello il momento in cui hai deciso di ambientarla, Ger e er da piccoli erano davvero tanto amore e dolciosità <3 Mi è piaciuta anche l'idea di dare al prompt un significato più illusorio che reale, in quanto la maggior parte delle autrici, me compresa, ci siam buttate un po' sulla libertà fisica e quindi, leggere qualcosa di diverso e originale è sempre un piacere per gli occhi e il cuore hahaha :) Bacio chèrie.

29/05/13, ore 13:36

Ciao cara, ho un po' di tempo libero, almeno prima di pranzo respiro ahah xD e ho deciso di portarmi un po' avanti con le recensioni, quindi ti chiedo perdono se ti troverai improvvisamente invasa da un mare di parole della sottoscritta xD Dunque, buona Jerza week anche se in ritardissimo xP questo prima shot è stata davvero carina, non ho contato le parole ma presuppongo che sia una drabble, quindi ti raddoppio i complimenti, perché sai, trasmettere le emozioni e i sentimenti è davvero difficile in così poche righe ma tu te la sei cavata a meraviglia! BBBBRAVA :) ahah Adesso, corro a leggere la prossima ** Bacio.

26/05/13, ore 23:33

Buonsalve!
Non scusarti, anzi, dobbiamo ringraziarti! Non puoi immaginare la mia gioia nel vedere che altri stanno partecipando *w*
Mi è piaciuta molto l'idea di collocare la fic durante la saga del Nirvana...diciamo che ci sta, ci sta prorpio *.*
Perchè sì, Erza è la speranza di Jellal <3 E lo rimarrà sempre, lo è ancora...quanto li amo <3
E niente, rimettiti!
Spero di leggerti (e recensirti) anche domani!