are you afraid, Misaki?
di YouAreAParah00

20/01/18, ore 17:46

bella storia poi misaki e usagi sono i miei secondi preferiti in questa storia il povero misaki sta soffrendo troppo spero che riesca a far tornare i ricordi a usagi e che lui possa ricordare tutto aspetto con ansia il seguito ciao.

03/11/14, ore 19:57

Non mi piace per niente questa storia,mi rattrista "vedere" Misaki così triste,mi dispiace per lui.

20/08/13, ore 13:12

Emh.. ok, credo di aver fatto un nuovo record! u^u
Ho letto tutti i 5 capitoli in 15 minuti! °^°
Non ci posso credere, mi è piaciuta da morire! ùwu
E ti assicuro che, è davvero difficile trovare qualcosa che mi piace davvero.
Quindi, *stringe la mano*, complimenti tu ci sei riuscita! °w°
Anche se non seguo molto Bleach, più o meno ho capito i concetti difficili che hai descritto di esso, quindi deduco che sei davvero brava a  spiegare i concetti. L'idea della perdita di memoria di Usagi-san è stata geniale, so che è triste, ma voglio vedere quanta forza di volontà impiegherà Misaki nel farlo innamorare nuovamente di lui.
Tutto è scritto nei dettagli, con niente di più, niente di meno e tutto molto scorrevole nella lettura. Non ho notato errori di grammatica, né di punteggiatura, quindi un altro punto a tuo favore! ^^
Quindi, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima! \(^w^)
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 01:13 pm)

31/07/13, ore 17:59

Questa FF è bellissima... Ma è cosi triste... Mischiare Bleach e Junjou è stat una bellissima idea.. Ma togliere Usagi-san a MIsaki... Mi uccide D:
Davvero comunque sei bravissima, continua presto!!! E spero davvero in una fine allegra, ho un peso al petto o_o

24/07/13, ore 22:25

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 ma è anche tristissima
no pensavo che Misaki potesse prendere il coraggio e fare qualcosa :(
usagi-san che crudele ma nn è neanche colpa sua :(
spero che continuerai al più presto <3

21/07/13, ore 02:50

Che diav-- All'ultima frase sono finita al primo incontro tra Takano e Ritsu? Scusa questa cosa m'è uscita spontanea al "ti farò innamorare di nuovo di me" asd. Complimenti, aspetto il seguito!

03/07/13, ore 12:01

Ok è bellissimo *^*
Capisco poco dei Shinigami, perchè l'unica volta che gli ho visti è in death note e Bleach non lo mai visto, quindi ne so poco ù.ù
Comunque spero che continuerai la storia perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:36 am)

18/06/13, ore 11:33

T-ti prego! Continualo così recensirò il prox capitolo meglio di questo (non ho trovato (IO) molto su cui correggerti) Brava!!

03/06/13, ore 22:03

O mio Dio! Che bella!!! bella bella bella! voglio il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apetto il prossimo capitolo con impazienza! Miraccomando eh!
Chelinde! ^^

31/05/13, ore 19:49

Ti prego continuacontinuacontinuaaaa!!!!! ^^
Mi piace questa fic e perciò non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come sta Usagi-san...
Non riesco a scrivere una recensione lunga solo perchè ora devo spegnere, ma fidati che avrei usato più di 1000 parole per definire quanto è splenderrima questa fic :)
Ti prego, posta il nuovo capitolo al più presto
Baci
4evermesame