Cercami nei ricordi
di BrokenArrow

28/09/13, ore 20:14

davvero fantastica. complimenti scritta davvero benissimo e mi ha fatto davvero commuovere. mi hai fatto riflettere su Stephen che non ho mai considerato più di tanto mentre Amatis mi è sempre piaciuta. davvero brava :)
baci :)

20/09/13, ore 23:54

Okay, quell'idiota di EFP non ha postato la mia recensione. BRAVO EFP *applaude*
COMUUUNQUE, IL DOLORE
CLARY, TU MI FAI SOFFRIRE E TANTO
NON SI FA SOFFRIRE ALEC
*cough* è stupenda ç____________________ç poveri amatis e stephen akhjfgha
sapevo che non l'aveva lasciata a cuor leggero! LO SAPEVO!
SCRIVINE ALTRE, ORA.
Dal tuo caro Alec <3
xoxo
jasey\alec

06/09/13, ore 21:02

Ciao. Mi hai fatto piangere come una fontana! :_( come fai ad amare le storie tristi?! Io le trovo, per l'appunto, tristi. Comunque l'hai scritta veramente bene, come anche l'altra (mi sono dimenticata di scrivertelo nella recensione scorsa!) e fai anche provare tantissime emozioni con lw tue parole. Se caricherai qualcos'altro passerò e recensirò sicuramente.
Ciao Rika

06/09/13, ore 20:51

Raziel, santissimo. ;A; Sto singhiozzando da cinque minuti buoni.
Era da tanto che cercavo una fic su Stephen e Amatis, credevo di essere l'unica al mondo a cui importasse un briciolino di questi due..Amatis è un personaggio così sottovalutato ;A; Come hai detto tu trovo che la loro relazione sia una delle più tristi di tutta la storia e ho sempre pensato che meritassero un pochino più di spazio nei libri. Credo che ciò di cui avessi bisogno era di leggere di uno Stephen innamorato di Amatis, del reale dolore provato da un ragazzo costretto a lasciare la ragazza che ama per sposarne una che conosce appena.. Non so se è lo stesso per te, ma inizialmente l'immagine che mi ero figurata di lui leggendo i libri era quella di un freddo calcolatore disposto a passare su tutto e su tutti pur di rimanere al fianco di Valentine...leggendo la lettera a Jace ho poi finalmente capito che non era affatto così ;A; Questa OS mi ha mostrato quel lato di Stephen che ho sempre desiderato vedere, quel lato che è sempre rimasto un po' nascosto. Per cui, grazie di averla scritta ahahah :')
Se mi è piaciuta? Nel caso ancora non si fosse capito, SI', decisamente sì :') I personaggi sono perfettamente IC e mi piace da morire il modo in cui scrivi! Credo che ora mi metterò a leggere TUTTE le altre fic che hai pubblicato ;) (scusa per l'eventuale stalking ahahah)
Ancora complimenti per questa OS e ci sentiamo alla prossima recensione :)
(ah, dimenticavo, ti aggiungo agli autori preferiti! .3.9)

29/05/13, ore 19:01

Parto con la premessa che questa OS è stata scritta benissimo.
In più avrei così tante cose da dire su Stephen/Amatis/Celine, è stato tutto così ingiusto, per tutti e tre.
Amatis amava Stephen ma le è stato portato via, Celine amava Stephen ma non gli è mai appartenuto veramente e Stephen amava Amatis ma non gli è mai stato permesso di amarla, è bruttissimo.
Come ti ho detto prima, trovo questa storia davvero originale e molto bella, nessuno aveva mai scritto di loro e invece tu l'hai fatto e hai pure soddisfatto la mia curiosità!
Mi sono sempre chiesta come fosse stato l'addio tra i due amanti e tu l'hai riportato e scritto in modo eccezionale, riuscivo a percepire in ogni riga il dolore che i due provavano!
Ti faccio ancora tanti complimenti, bravissima.
Baci Giada