Tell Me Did You Smell Her Taste?
di Beautiful Disaster

16/05/12, ore 18:10

Nuova lettrice, capitata per puro caso.
Cercavo qualcosa di bello da leggere ed una mia amica mi ha consigliato la tua fiction e devo dire che sono molto contenta di averla letta!
L'ho letta tutto d'un fiato! Ed infatti recensisco tutto in un colpo...
Inizio col dire che non ci sono né errori ortografici o grammaticali, il che è per me una cosa molto buona, anzi positiva, senza contare che alla fine hai saputo ben lasciarmi alla fine di questa storia con un piacevole amaro alla bocca, cosa degna di nota.
Avrei odiato anche io il magnifico Leto ma al contempo amato, ovviamente se lo avessi dinanzi, beninteso.
L'epilogo poi è molto bello, inaspettato. Chissà perché avevo pensato a tutt'altro termine.
Ergo mi hai stupita!
Non ho nulla da dire se non che ti faccio tanti complimenti, e spero di leggere altri tuoi scritti così belli.
Alla prossima,
Layla_Aspasia.

01/08/11, ore 16:23

Eccomi come promesso, sono tornata a leggere il seguito :D questo pezzo l'ho amato particolarmente:
"È musicale anche quando scopa. Sudato, bello da mozzare il fiato. Respira profondamente dopo essersi liberato dentro di me…sorride…ed è ancora più bello. Sei complesso Jared Leto, sei strano e incomprensibile. Sei uno e sei mille, ti trasformi nel giro di pochi minuti, assumi forme e atteggiamenti differenti e dannatamente eccitanti in ogni loro forma. E hai vinto anche stavolta."
Adoro il fatto che lei dica di non odiarlo e di non amarlo, rende tutto molto ambiguo e tenero allo stesso tempo (si ho scritto tenero, lo ammetto)...mi rivedo un pò nella protagonista, nel suo essere masochista...sono anche io come Jared?? O_o Che Tomo me ne scampi! scappate tutti!!! xD
Comunque bravissima, mi piace proprio tanto come scrivi, mi sembri molto realista, diretta e concisa...MI PIACE!!! u____u hai una nuova fan!!! ;D

01/08/11, ore 01:43

Dicevamo?? che avrei trovato altre storieche mi sarebbero piaciute?? Eccola qui!!!! Bella mia le tue storie trasudano passione da tutti i pori!!! O_O hai un modo di scrivere che è elettrizzante, cioè leggo come un'ossessa...penso che se dovessero filmarmi mentre leggo si vedrebbero solo i miei occhi schizzare a destra e a sinistra xD non saprei se consigliarti di continuarla o meno...a volte alcune storie sono belle così come sono, corte ed esenziali, lasciano al lettore completa immaginazione per un possibile seguito. Ma se dovessi continuarla la leggerei moooooolto volentieri, questa visione di jared mi piace molto e boh sarò una masochista ma quando c'è qualche protagonista che soffre mi appassiono sempre xDD
Complimenti ancora!! bravissima!! ;D

12/07/11, ore 19:39

uo.
okei, questa mi è piaciuta. veramente. o.o
bella bella, sì!
penso proprio che andrò a leggere le altre.
Giù.

27/12/10, ore 19:27

E' bellissima complimenti. Io adoro Jared Leto e tu me l'hai fatto proprio immaginare!! E cm se ci fossi stata io al suo posta mooooolllto belllloooo complimentissimi!!

28/05/09, ore 01:13

È musicale anche quando scopa -- XD bella questa...come la fan fiction *.* del resto! Molto bella...complimenti =)

28/05/09, ore 01:10

>.< ma che bastardo Jay!! xP ma come si fa a resistergli?? u.ù

18/05/09, ore 23:32

Molto carina ^__^ complimenti.

02/12/08, ore 11:55

Già letta...già commentata...ma mi trovavo a vagare per le vie di EFP e l'ho incrociata ancora una volta. Beh, è destino. Quindi lascio anche qui i miei complimenti, scusandomi in anticipo perchè non saranno degni. Le mie recensioni sono costituite per lo più da citazioni ed ora non ricordo frasi intereXD Ricordo solo quanto mi ha divertito e quanto mi ha...ehm...diciamo "scaldato" questa FF. Ricordo la citazione al GRANDE Stephen King e tanto basta. BRAVA!!

17/03/08, ore 11:13

Che bella!! Un finale più che azzeccato, che spiega tantissime cose!! Forse non sono del tutto sollevata della conclusione, ma almeno adesso ho le idee chiare e finalmente ho capito. Dico che non sono del tutto sollevata perché mi sembra quasi che Jen (la prima volta che scrivi il suo nome) sia come intrappolata, o forse lo è Jared... Sta di fatto che certi finali mi lasciano l'amaro in bocca perhé descrivono pienamente la realtà, e tu che mi hai suscitato certe sensazioni... devo fare un profondo respiro (perché inspiegabilmente mi sento adesso io un po' in trappola) e dirti grazie per questi due splendidi capitoli. Grazie per quello che sai (forse ho scritto la tua stessa frase XD), ma in ogni caso tu sei già brava: io, devo essere sincerissima, leggo molto, ma quando trovo qualcuno che mi sorprende è come se avessi un sesto senso per queste cose, non so... penso... anzi, sono sicura che sei una validissima scrittrice (se non è già così? a quando un libro?? ^^). Magari scrivere non è il tuo sogno ed hai altri progetti in mente, in ogni caso mi trovi sempre qui (o lì, o là, o lupo-ulilì, o castello-ululà....... che c'entraaaaaaa?? XD)Un bacino, Saphy!!

17/03/08, ore 10:36

Bellissimo il sequel!! Eccezionale! Bravissima davvero...!! :-))

16/03/08, ore 20:02

O_O finita? oddei, non mi sarei ai aspettata una cosa del genere, davvero.
this is who I really am inside. E' davvero così? Davvero lei è un pò come Jared, alla fine? in effetti, questo spiega molte cose. come faccia ad odiarlo e amarlo allo stesso tempo, per esempio.
mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Shannon (lode e gloria a quell'uomo!) li ha interrotti, ho riso un bel pò.
complimenti, Consu, davvero una bella fine. Alla prossima! baci

14/03/08, ore 23:40

O_O Ti giuro, Konsu, che non me lo aspettavo proprio che avresti scritto un seguito per questa ff! Lo sai che l'ho messa tra i preferiti, e appena ho visto il titolo in alto, a casa del mio ragazzo, ho detto: "Oddio!! No!! Non voglio uscire più!!" XD Esagerata, starai pensando. Mah, forse! Allora, mi stai dicendo che questa storia non si conclude qui?? Mi stai dicendo che questa ff continuerà, terminando chissà come, ma almeno avrò ancora modo di aspettare e leggere i tuoi splendidi capitoli di questa fanfic?? Deo gratias!! Ti adoro, si si si si!! Assolutamente si!! Attualemente posso dire ben poco sulla storia, non perché non mi sia piaciuto, anzi (sennò che ci stanno a fare le frasi di prima?) Preferisco aspettare prima di imbattermi in commentini idioti del tipo: "Oh! Ma certo che Jared fa proprio lo stronzo! Però mi piace un casino!!" Preferisco andare al di là di queste frasette da fangirl (è anche possibile che qualcuna mi scappi, ma devo essere molto allegra e soprattutta su di giri per fare affermazioni simili)! Mi pare di avertelo già detto, ma te lo ripeto: mi piace il tuo modo di scrivere, il come tratti gli argomenti, le emozioni che scateni in me, non tanto la storia. Ecco, adesso sto per dire qualcosa davvero da fangirl: non farmi aspettare, voglio leggereeeeeeee!! XD Ottima lavoro! Un bacio, Saphy!! P.S: Che fine ha fatto "The collision of your kiss"? Aspetto pure quella!! ^^

14/03/08, ore 22:52

wow, non mi aspettavo un seguito... e che bel seguito! davvero emozionante, travolgente direi. complimenti, consu! alla prossima, un bacio, carla

12/01/08, ore 20:00

Che bella! Non ho parole, scritta benissimo e... Magnifica!