Tienimi stretta a te
di GuiltyLynn_94

23/09/13, ore 16:11

Ciao :) scusa per il ritardo ma è la prima volta che passo da queste parti! È bellissima, mi sono commossa, oddio quanta dolcezza e tristezza nello stesso tempo. Questo genere ti riesce molto bene, anche io vedo Vegeta così, pieno d'amore per Bulma e la sua famiglia ma freddo e distante con gli altri. Complimenti :) baci StarDoll95

24/06/13, ore 17:45

premetto di essere una ragazza molto fredda (un po come c-18 e vegy messi insieme)
questa fanfiction è riuscita a commuovermi più di una volta è molto deprimente, ma coinvolge un sacco scioglierebbe anche il ghiaccio
l'OOC  ci sta tutto
è bellissima complimenti
alla prossima
_unk_

27/05/13, ore 22:27

Mi sono fatta la doccia e ora sono qui. u_U
Bè: deprimente. Non che ci voglia una straordinaria dote a deprimermi, ma non sono situazioni belle comunque da immaginare.
Lo stile è semplice non infastidisce, diciamo che a strano vedere questi personaggi in questa situazione; è una circostanza ai limiti del paradossale, un'esperienza che cambia, ma non si può dire come.
Io, con la mia insensibile freddezza, ti dico che sarei la prima a suicidarmi, se dovesse mai accadermi una cosa del genere e ammiro tutte quelle persone che hanno la forza di andare avanti che a me manca.
Il comportamento di Vegeta è proprio un' incognita.
Sapendo che il loro amore è assoluto, o almeno così noi lo immaginiamo, e conoscendo Vegeta non so fino a che punto avrebbe potuto reagire così amabilmente: secondo me averebbe fatto fuori l'intero pianeta per cercare un colpevole, perchè vuoi o non vuoi se succede una disgrazia si cerca sempre qualcuno a cui appiopparla... o almeno io.
Sono inimicata col mondo praticamente xD
Comunque visto che hai messo, giustamente gli avvertimenti, è buona così ;)

27/05/13, ore 11:10

='(
Non vedo più lo schermo, ho gli occhi lucidi e sto scrivendo questa recensione più o meno alla cieca, spero di pigiare i tasti giusti...
Questa vena strappalacrime da dove l'hai tirata fuori? ... Comunque, ti riesce bene. Tematica delicatissima trattata con i guanti.
Forse OOC, ma non se immaginamo che questa scena avvenga in età già molto avanzata dei due...
Complimenti!