Faded Away
di Federica995

26/11/14, ore 20:56

Hey, eccomi qui. Posso dire che semplicemente adoro la tua os?
Iniziamo con la parte tecnica: il tuo metodo di scrittura è corretto, ricco nel lessico e originale. Il tema, ovvero quello del ricordo dopo "l'abbandono" l'avevo già trovato in altre ff ma il modo in cui tu lo hai affrontato è diverso e particolare. Nonostante Louis non ci sia più non ho avvertito una sofferenza immane perché Louis c'è sempre per Harry, anche se non fisicamente. Vive nei ricordi, negli odori, nelle voci, nei visi che appartengono ad altri. Anche se Harry è solo, avverte comunque la presenza del suo amato. I flashback sono stati un'idea geniale.
"Un corpo vuoto che racchiudeva un cuore ormai stanco.
Usato. Come se, privato di ogni forza, fosse ormai da buttare." questa frase mi ha colpito molto, non so perché ma è così. Davvero brava, complimenti! Un'ultima cosa, hai mai pensato di scrivere long invece di os? Sicuramente ne saresti all'altezza e avresti un pubblico di lettori molto ampio. Baci xx

10/07/14, ore 00:43

Mentre leggevo immaginavo la scena e ad un certo punto avrei voluto picchiare Louis perché aveva fatto del male ad Harry. Sembra tutto così reale leggendo. Sei bravissima a scrivere! Continua così ;)

Amy

04/05/14, ore 21:57

C O M P L I M E N T I. Io non sono una directioner (ammesso che si dica così, lol), ma la trovo bellissima. Mi piace come trasmetti le sensazioni, l'idea della solitudine, del dolore, del vuoto che Harry sente dentro. Bravissima :-D

13/10/13, ore 14:47

Fede non sapevo tu scrivessi cosí bene.... la os é stupenda!! E poi le parti dei flashback sobo dolcissime *-* ti prego scrivine altre ??

30/05/13, ore 23:51

molto bella!! : D ma niente di chè ... è scritta molto bene anche il contenuto è buonao ma non è niente di eccezzionale ;) comunque è carina :) un consiglio:dovresti allenarti a scrivere ne di più :)

28/05/13, ore 23:40

hei bella, sono @belongtoliam di twitter c:
davvero... non ho parole. questa os è stupenda. in generale, amo le os larry, e questa è davvero splendida.
mi ricorda molto '99 days without you' solo che questa è dal punto di vista di harry, ma a parte questo, la trovo fantastica.
scrivine altre perchè hai davvero talento ♥
un bacione :)

28/05/13, ore 01:56

sono. in. lacrime.
fanculo tutto
fanculo il mondo
il mio louis NO.
..............

27/05/13, ore 13:44

quanto è bella (e se lo dico io che leggo a fatica le fan fiction larry puoi crederci lol). mi piace un sacco che non hai specificato perché louis è andato via. cosí posso decidere io il motivo. oppure posso rimanere con il dubbio, che è meglio ahahah comunque scrivi molto bene, spero che pubblicherai presto altre ff c: un bacio
ps. il banner mi piace molto dhsvskav

27/05/13, ore 07:03

Questa storia è veramente F A N T A S T I C A non ci sono altre parole per descriverla Mi ha fatto commuovere, le storie larry mi fanno commuovere e la tua più di tutte...e sei stupenda :3

26/05/13, ore 23:22

Bella one shot!!! È molto dolce anche se è allo stesso tempo triste perche Lou non c' è più... Ma vabbè questo è solo nella storia perchè il nostro Boo è più che vivo... e ringraziamo dio... Comunque è molto bella, come gia ho detto ;) inoltre scrivi molto bene...
Ciao un bacio... Xxx