The baby is crying
di Adele Emmeti

02/04/17, ore 15:41

Ovviamente lascio recensioni a storie incomplete da anni. Sono matta, totalmente. Ho letto la storia in mezz'ora. Mi ha totalmente presa. Trovo innanzitutto originale l'idea di scriverla sotto forma di registrazione, è anche più coinvolgente. E nel testo si percepisce tutta la paura, tutto il dolore e l'orrore di Lilith. Ray, benché sia comparso poco, mi è piaciuto tantissimo. Davvero bella, complimenti. Però.....dal 2013 non è continuata.... Immagino che vadano perse le speranze. Sono davvero troppi anni per anche solo sperarci. Peccato, mi stava piacendo moltissimo e avrei davvero voluto vedere un finale. Credo che proverò a immaginare come potrebbe terminare come surrogato. Si, follia a mille. Ciao

25/10/13, ore 09:31

certo che le mamme (intendo quella di lilith) non capiscono mai NIENTE... fortuna che i genitori di kate (piu la mamma direi) sono pronti a fornirle qualche spiegazione, ma in sto villaggio andarci con l'acqua santa no?? e se ci andassero loro 3 insieme? almeno stavolta potranno contare gli uni sugli altri

20/10/13, ore 17:51

Woah, ho trovato ieri la tua storia e l'ho divorata. L'ho letta tutta d'un fiato.
Continua così, aspetto con ansia (letteralmente xD) il prossimo capitolo :D

18/10/13, ore 23:06

porca l'oca, questo pare il nipote di Pazuzu XD che poi, lo dicono anche in "il mai nato" che non bisognerebbe far specchiare i bambini prima che compiano un anno, sara' per quella questione degli spiriti? spero che questa poveretta e il suo piccolo trovino presto la pace

15/10/13, ore 17:52

Sta diventando sempre più bello ma come mai non riesco a trovare il 2 e. Il 3?

07/10/13, ore 21:02

ehila'! sai che mi sei mancata? ma povera lily le e' schiattato anche l'esorcista! che peraltro come esorcista "laico" mi ricorda molto i due del film the conjouring...chissa' se quell'anima dispersa riuscira mai a tornare all'innocenza? io lo spero ^^

07/10/13, ore 18:17

ok.
finalmente sei tornata a scrivere! quanto di ho aspettato!
non c e niente di simile a questa, la mia storia preferita!
continua ok?
by lupalunare

06/08/13, ore 14:35

Ommioddio questo capitolo è stpendo, non deludi mai ahah Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo :D Un bacione

23/07/13, ore 13:49

ehi ciao!
bella anzi bellissima! hai dato un tocco di classe favoloso con i piccioni sotto la culla del piccolo!
continua presto!
by lupalunare!
P.S. la tua è la migliore storia di questo genere che ho letto.... mi piacerebbe tanto saper scrivere come te! :-)

21/07/13, ore 23:34

Ciao ^^, forse ti ricordi di me, ho recensito la tua storia appena la hai iniziata, ma non ho potuto recensire tutti i capitoli perchè sono andato in un posto dimenticato da Dio senza connessione ne acqua corrente ma non è questo il punto, il fatto è che la tua storia è davvero stupenda e, andando avanti si completa sempre di più e poi, mi hai conquistato con i piccioni decapitati e sventrati, aww io adoro queste cose splatter!
Continua così, la tua storia è un vero capolavoro.

18/07/13, ore 20:02

Ciao!! Ho letto tutta la tua storia e ho qualche correzione da farti; nel capitolo 3, mi sembra, c'è un o signore che va scritto oh invece che o, del resto va tutto bene. Solo una cosa; perchè ci sono 2 capitolo 7 e non c'è nessun capitolo 2? Correggili appena puoi, perchè in fondo la storia è molto bella, piena di suspense e l'ho appena aggiunta nei preferiti. Se vuoi puoi leggere la mia storia Horror, si chiama "Non si torna indietro" ed è una delle ultime scritte... spero che apprezzerai, dimmi se ci sono errori o imperfezioni, accetto tutte le critiche.
Grazie :)

17/07/13, ore 21:06

storia molto interessante.
io ke sono abbastanza esperta di queste cose e quindi ti dico ke sei molto molto brava ciao.

17/07/13, ore 16:54

HJGFGHN beelissimo!
Devi aggiornare mi raccomando!
Stupenda l'idea!
Complimenti a presto

17/07/13, ore 10:32

ehila'! mi sei mancata sai? ma capisco benissimo che scrivere un'originale sia un lavoro lungo e faticoso specie se bella come la tua, la mia ancora in corso arriva solo al capitolo 4 dato che nn so come continuare, certo non e' horror ma non cambia di molto.

Ma a parte il non accorgersi che l'adorabile tommy ha fatto quel che ha fatto, passi gli uccelli nel mobiletto, ma nessuno si e' accorto che c'era della roba sotto la culla?? quanto era alta, tre metri?? suggerimento alla signora Lilith: una bella bottiglia d'acqua santa e via u.u

16/07/13, ore 18:05

ciao, inizio a complimentarmi con te per il modo innovativo con cui racconti la storia.
una domanda: ma come mai solo la madre si accorge di quello che fa il figlio o non Kim o la madre di lei?
Hayley