The baby is crying
di Adele Emmeti

02/04/17, ore 15:41

Ovviamente lascio recensioni a storie incomplete da anni. Sono matta, totalmente. Ho letto la storia in mezz'ora. Mi ha totalmente presa. Trovo innanzitutto originale l'idea di scriverla sotto forma di registrazione, è anche più coinvolgente. E nel testo si percepisce tutta la paura, tutto il dolore e l'orrore di Lilith. Ray, benché sia comparso poco, mi è piaciuto tantissimo. Davvero bella, complimenti. Però.....dal 2013 non è continuata.... Immagino che vadano perse le speranze. Sono davvero troppi anni per anche solo sperarci. Peccato, mi stava piacendo moltissimo e avrei davvero voluto vedere un finale. Credo che proverò a immaginare come potrebbe terminare come surrogato. Si, follia a mille. Ciao

07/06/13, ore 20:23

L'inizio mi sembra interessante, e per i puntini va benissimo: certo il nome della protagonista non fa presagire nulla di buono ( in senso lato ovviamente eh, non voglio offendere) brava

30/05/13, ore 20:29

Amo gli horror e questo, anche se non mi dice molto di quello che succederà mi prende moltissimo ! :)
Complimenti :)
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 08:30 pm)

27/05/13, ore 20:37

Ciaoo, sono XxinfintyxX,posso sapere quali voci dice di sentire quella donna?
quando lo letto mi è venuta un po' di paura.....be' speriamo ke ci sarà il prossimo capitolo...e se si spero che argiorna presto!
alla prossima recensione!!

ciaooo