Love is...
di helly

28/05/13, ore 16:09

ma ciao xD
allora premettendo che sono secoli che spero che accada una cosa del genere, l'idea delle castagne mi è piaciuta: è una cosa semplice ma che nasconde qualcosa di più, in questo caso il fatidico appuntamento. la parte finale è così dolce e pucciosa che..... *w* ok basta vado da mashima e gli dico di darsi una mossa ù.ù
mi è piaciuto molto questo capitolo continua così ;)

Bacione
_Firestorm_

27/05/13, ore 22:16

MA COME FAI?! *-*
Ciao! Mi presento sono OutOfSight (SkyOfDreams) è veramente credo che questa FF è descritta nei minimi dettagli,
ed è, è meravigliosa *O*
La metto subito nelle preferite u.u
Non vedo l'ora di leggerne altre di tue! :D
A presto :*
Matta ~

27/05/13, ore 16:04

Buonsalve!
Ti avevo ben messo al corrente che ce l'avresti fatta!!! E avevo ragione! Potere della jerza....perchè la jerza può u.u
Aaaallora...Grammatica, sintassi e punteggiatura sono essenzialmente corrette (c'è solo una virgola...riga 7..."Gerard, la portò"...e un'altra di troppo fra le ultime parole della penultima riga...so che è dovuto alla fretta, non preoccuparti ;) ), il che non può farmi altro che piacere *w*
Le castagne. Le ho sempre odiate, solo il loro odore mi fa venire una nausea terribile...ma non posso fare a meno di amarle, dopo aver letto questa fic <3
Non so tu, ma Jelly che va a raccogliere le castagne....che si occupa insieme ad Erza del giardino...che cucina...io ce lo vedo, anche tanto. Quindi, almeno secondo me, con l'IC ci siamo....mi è piaciuto in particolar modo anche come gli hai fatto eludere la domanda che Erza gli ha posto facendolo rispondere con un'altra domanda...personalmente lo ritengo molto "da Jellal", anche se non so bene il perchè XD
Il mio cuore da fangirl sta scoppiando <3
Hai, visto, alla fine sta partecipando un sacco di gente!!! Mammamia, quanto sono felice...torno a ripetere che ho iniziato ad assediare il fandom dall'inizio dell'estate scorsa. -OMG è passato un anno!!! D: -, e allora non ce n'era neanche una, di jerza....quanto sono felice =') -si asciuga una lacrimuccia.-
Ok, basta con il feelings time.
Torno a dire che la fiction mi è piaciuta davvero molto, che hai intestato (?) alla perfezione tema e adorabile zuccherosità (???) di questi due bellissimi bambini <3
Happy jerza week!
Kiss
Mokona_

27/05/13, ore 15:34

OMMIODIO! *-*
Che cosa fottutamente dolce!
Allora, mi presento(?) sono LucyEucliffe, e sono felice di fare la tua conoscenza. :''
Ora parliamo della tua bellissima FF! *O*
Per prima cosa... COMPLIMENTI! Sei stata bravissima! Io mi emoziono sempre in certe scene..e qui mi sono emozionata... I castagni...l'autunno...LORO due! <3 Che cosa romantica!
Hai scritto tutto davvero bene! Nessun errore, scorrevole da leggere. PERFETTO! Come ti ho già detto mi sono emozionata perché con questo piccolo testo sono riuscita a capire i loro sentimenti! Ci sono certe FF che non ti dicono niente q__q bene bene, complimenti ancora! Sei stata davvero bravissima! :'D te lo ripeterò fino alla nausea. <3
Alla prossima! C:

Un bacio,