Never say never
di _ImADreamer_

08/02/15, ore 05:56

Ok, io ADORO questa storia e sono un po' disappointed (in italiano non rende bene u.u) che sia rimasta così, incompleta T.T Ti prego continua! Mi piace il tuo modo di scrivere, ti seguo nella categoria dei Big Bang, ed è un vero peccato! Aspetto tuoi aggiornamenti! ^^

04/06/13, ore 09:53

Ok, a parte che vorrei chiederti scusa per non aver recensito il 4 capitolo... scusa cucci!!!
Ma parliamo di questo... Alex mi piace, tanto... ma... povero Joonnnnnnnnnnnnnnn!!!! Piccolo lui che è già innamorato e vuole solo essere carino!!! ç_ç Non vedo l'ora che Alex si sblocchi, perchè come dice Zury, non è detto che Joon sia poi così male!!! *O* (mi sento molto in sintonia con Zury, chi sa come mai!!! ahahahha) non vedo l'ora di leggere il prossimo... questa ff mi sta rendendo dipendente!!! *O*
Piccola curiosità che so che probabilmente non mi soddisferai, ma io chiedo, alla fine mi combina qualcosa anche l'Azzurra??? *O*
Bravissima cucciolina mia!!! ♥♥♥

03/06/13, ore 22:44

Mi stupisco di quanto è stupendo leggere ciò che scrivi, seriamente.
Stasera non mi andava proprio di leggere, devo dire la verità. Poi ho visto il messaggio tuo e sono andata a vedere le storie. Vedere che avevi aggiornato mi aveva reso felice, però mi sentivo distrutta -un po' troppe cose che stanno succedendo- e moralmente a terra.
Ho voluto comunque leggere, e nel leggere mi è scappata una risata. Sei riuscita a distrarmi, a farmi entrare in un mondo e a lasciare fuori dalla porta i problemi.
Non c'è che dire, solo un immenso grazie <3
Esattamente come sto ora, non so dirti qualcosa di sensato su capitolo, solo che lo trovo infinitamente fbdknjsdjkfnhdfkjdngksjfhndadfgnks con la Ra Ra che "tenta" di aprire gli occhi ad Alex.
Alex che fraintende il nostro povero Joon, che non ha ancora capito il peso di una frase composta çwç <3
Sei brava, ogni capitolo di più <3

01/06/13, ore 22:52

ciao xD
premetto che non sono brava a recensire xD però volevo farlo perchè volevo farti i complimenti per aver scritto questa ff :D
volevo dirti che la tua storia è semplicemente FANTASTICA!!! *^*
dico davvero!! è scritta in modo perfetto e mi piace moltissimo!!
per quanto riguarda il fatto che non aggiornerai molto spesso non preoccuparti!! sono sicura che i tuoi lettori aspetteranno con impazienza il seguito xD come farò io!
tutti hanno degli impegni, e anche io a dir la verità non aggiorno molto spesso le mie ff, per vari motivi xD quindi ti capisco ;D
per quanto riguarda i personaggi, li trovo molto interessanti, soprattutto Joon che è il mio preferito xD e il soprannome Ra Ra per Azzurra lo trovo fantastico!! :D
quando leggo riesco ad immaginare ogni scena nel minimo dettaglio, come se la vedessi davanti ai miei occhi xD e devo ammettere di rivedermi molto in Alex, un po' perchè anche io ho gli occhi azzurri xD e un po' perchè anche io ho più o meno il suo carattere quindi mi piace molto xD
aspetterò con ansia il continuo perchè è davvero interessante!!
spero di non averti annoiato xD
continua così!!! Fighting!!! ;)

01/06/13, ore 13:03

E' normale che hai degli impegni, non ti preoccupare che noi siamo qui, buoni buoni a leggere -e adorare- ciò che scrivi uwu
Come fanno ad avere paura di recensire la mia Unni? ;w; Sei la persona più dolce che io conosco dsjklgsfkjsdnsjgnsdjkl

Se Joon è attratto da lei, neanche lei ci scherza con questi piccoli momenti fluff uwu -da su, voletevi bene <3-
Ra Ra? E' stupendo come soprannome *^* Ricorda anche il dio egizio loool

Sei bravissima çwwwç Adoro tutto quello che scrivi, è sempre pieno di un amore, un amore che nasce da te ;ww; <3
I'm here, per sempre <3
Fighting <3

30/05/13, ore 07:59

Cosa hanno fatto alla povera Alex ;w; *manda cuori consolatori*
Un po' me lo sentivo che li avrebbe picchiati tutti, ma di certo non mi aspettavo il passato oscuro ;w;
Ora è l'infermiera personale <3 All'inizio mi ero immaginata un'altra serie di pugni per il povero Joon, speriamo che tenga a freno le sue abilità sportive XD
E menomale che te ne sei accorto da solo Joon, che sei poco coerente loool Cerci la ragazza con gli occhi di ghiaccio perchè ti ha attirato uwu -quale verità occulta sto cacciando fuori(?)- e forse perchè sei un po' masochista loool

Bel capitolo come sempre uwu Ormai è quasi un opzional fare la recensione con il commento alla storia, mi esce meglio fare una serie di complimenti al tuo stile e alla tua fantasia jbvnadfkjgksnbjkfafngr
Si, te li ripeterò sempre! uwu <3
Brava, brava e ancora brava!
jbghmdkalfnlkbmnafdlk <3

29/05/13, ore 23:13

ma povero il mio SeungHo... lui è buono!!! *O* cmq... non mi sarei mai aspettata che avrebbe iniziato a picchiare Alex!!! mi ha rotto Joon... ç_ç e graffiato G.O.!!! però ecco, anche se mi dispiace che l'abbia fatto ha tutti i suoi buoni motivi e confido in Joon bello che la faccia addolcire un po con il suo amore!!! *O* *immagina già tutta la storia* cucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio leggere tuttooooooooooooo!!!!!!!!!!! *O*
Brava brava brava!!! <3 <3 <3

29/05/13, ore 00:10

niente Joon arrenditi... per ora non hai nessunissima speranza!!! povero amore lui!!! ç_ç
Bellissimo anche questo capitolo, anche lo Joon smemorato ci stà tutto!!! ahahaah piccolo lui!!!! *O* mi piace mi piace e mi piace... sono curiosissima e non vedo l'ora di scoprire più cose e iniziare a capire!
brava cucci!!! <3

28/05/13, ore 17:52

Eccomi a recensire il capitolo che per me era primo (?)
AHAHAH
A parte la mia sbadataggine, questo è una riprova che sei bravissima uwu Perché sono riuscita a leggere la storia senza problemi anche se mi ero saltata il pezzo precedente.
I personaggi femminili mi piacciono che è una meraviglia (?) soprattutto il carattere premuroso e logorroico di Azzurra -che poi il suo nome mi piace troppo bvasdfgl-
La ragazza dagli occhi azzurro ghiaccio ha un bel caratterino, anche lei molto interessante come questa nuova sezione per me.
-per te leggerei tutto uwu-
Imparerò a conoscere gli MBLAQ da te, da questa tua storia, così vedrò anche il tuo modo di vederli <3
*manda cuori* Sei sempre più brava di quanto mi aspetto -e mi aspetto tanto da te- <3

28/05/13, ore 17:44

Perchè non mi hai detto che avevi pubblicato il capitolo ewe
Avrei accettato tutto anche i segni di fumo, ma dovevi dirmelo ewe
Secondo te scherzavo quando avevo detto che mi sarei attaccata a cozza?
Mannaggia, non me ne sono accorta da sola, e per giunta ho letto prima il secondo capitolo e poi questo. >w<
E' volata (?) nelle preferite, come giusto che sia, e quindi non mi perdo neanche un capitolo uwu
brava Unni <3

27/05/13, ore 03:57

Cucciiiiii!!!! *O* ed eccoti finalmente con gli MBLAQ... è tanto che aspetto questo momento!!! Sono felicissima!!!
La cosa già mi incuriosisce!!! sento che c'è tanto ma tanto da capire e non vedo l'ora di arrivarci!!! Joon me lo sono proprio immaginato sconvolto a fissare Alex con i soldi in mano!!! ahahahah e gli altri anche me li sono immaginati tutti, buonissimo segno!!! Brava cucci!!!
*O*