You, Me and Valerie Forever
di Clexa_93

10/06/13, ore 21:00

Io amo il quintana molto più del brittana.... Però no cavolo!!! Qui britt e san devono tornare assieme sono una bellissima famiglia e si vede che si amano! Devono tornare assieme!

10/06/13, ore 20:13

Non la reggo, sicuramente non ci prova con britt e sono solo amiche si vede, ma almeno per ora non si fa ben volere da Santana.

09/06/13, ore 14:46

A MORTE!!! Mi hai spezzato il cuore, mamma mia mi hai fatto piangere, io rivoglio la BRITTANA riunita, perchèèèèèèèèèèèèèè!!!!T.T

06/06/13, ore 21:21

Davvero? -.-" non so che altro dire... Brittana tutta la vita!!

06/06/13, ore 19:51

È finita così?? Tu vuoi uccidermi :'( W brittana tutta la vita ❤❤

06/06/13, ore 17:50

Allora io amo Santana profondamente, però brittany ha ragione, ha davvero ragione ! Coooooooomunque voglio che queste due tornino insieme ! Santana deve fare di tutto ! A presto Lopez

05/06/13, ore 18:00

Yeeeessssss
Team Allison per sempre :D
ahahahhaahahah sai già tutto quello che penso cara quindi... non vedo l'ora di rileggere il finale perché è super super bello

05/06/13, ore 15:48

Ok, questa è la mia espressione ora O.o!!! Santana ha tradito Brittany con Quinn ma questo è inacettabile, oh mamma mia ci sono già abbastanza problemi!! Dimmi che la farai continuare bene, se no potrei avere degli scatti omicidi!!:):):)

03/06/13, ore 11:35

A me continua a non piacere >.> Finaemye Brit sa cosa è successo ma spero che Santana non avrà altre ripercussioni!! alla prossima :)

03/06/13, ore 11:30

ahhhhhhhhhhh!!!
Voglio Allison parte 2 subitissimissimo!! Non puoi lasciarmi così!!!
Questa storia mi piace sempre di più, sai già che sono super fiera di te cara :D :D :D
A prestissimo <3

01/06/13, ore 19:12

Hey! :D Io sto chiaramente seguendo questa FF..come potrei non farlo? Mi piace e non c'è altro da dire..:D
Avrei voluto recensire tutto, ma sono proprio a corto i tempo..-.-'
Coooomunque..Allison non mi piace, ma neanche Santana così gelosa e che non si fida non mia piace..
Aspetto con ansia sviluppi..;) A ptresto, Fra :*

01/06/13, ore 11:27

Alison mi sta sul cazzo lo posso dire? .-. Però una cosa non l'ho capita tu dove vuoi andare a parare? Perché ora come ora è Santana la pazza e anche se io tifo tutta la vita San *.* Alison ha ragione -.-""" alla prossima!!

30/05/13, ore 13:01

Team Allison! ahahahahahh
Dici che sono troppo di parte?? :D

La storia mi piace sempre più cara, ci voleva questo personaggio a smuovere un po' le cose... e poi Valerie è troppo tenera!!!! Bellissima!!!
Peccato solo per Quinn e Sebastian.............. :P
Alla prossima sore <3

30/05/13, ore 12:53

Muuuahahahahahahaha
Lo sai già sore quanto questa Allison mi piaccia :) Sembra un bel tipo... esce con bella gente <3 Speriamo che quel Darren resti nella sua vita per un po' ahahah
In bocca al lupo per la tua storia, fierissima di te lo sai :D
bacii

29/05/13, ore 14:44

Grazieeeee :D non dovevi xD cmq bel capitolo anche se San deve stare più calma >.> e continuo a sperare che Alison non si metta in mezzo -.-" Alla prossima e grazie ancora :D