A te che sei l'unica amica che io posso avere
di Hoon21

23/08/14, ore 00:47

Okay, stavo cazzeggiando su EFP, quando apro accidentalmente il tuo profilo e curiosa di vedere se avevi scritto qualche nuova storia, beh, ho trovato questa. Lo ammetto: ormai è da un anno se non più che ho smesso di recensire o leggere FanFiction qui su EFP, non saprei dirti il perché, forse la pigrizia di seguirle e recensirle quotidianamente, forse non sono riuscita a trovare storie che fossero in grado di istigarmi, incuriosirmi o altro, le trovavo tutte noiose e uguali, forse il tempo... Poi è iniziata la scuola e come sai già, sono troppo occupata a studiare e superare i miei limiti pur di essere eccellente in tutto e a essere il tuo geniaccio per recensire, a malapena ho il tempo di aggiornare le mie storie... Quindi... La mia vita è davvero incasinata.
Comunque, come dicevo, stavo guardando con aria annoiata lo schermo del PC mentre leggevo i vari titoli delle tue storie, quando trovo questa. Okay, la trama mi era sembrata interessante così decisi di leggerla, sapendo ancora prima di aprire la storia che sarebbe stata perfetta e impeccabile perché era stata scritta da te.
Inizio dicendo che è mancato davvero poco che scoppiassi a piangere, questa one-shot mi ha commosso, tesoro, complimenti, sei riuscita a far muovere qualcosa nel mio cuore di ghiaccio.
Le parole sono così vere... Così intense, una vera è propria poesia. Aristotele diceva, o Socrate... O qualche filosofo greco, non ricordo bene, la mia memoria inizia a perdere colpi, che il vero poeta è puro solo quando ha sofferto molto nella vita, perché riesce a scrivere nei migliori dei modi i sentimenti, siccome li ha provato in prima persona e perciò è la miglior cosa che gli possa succedere.
Si, credo che abbia ragione e per ora non posso fare altro che guardarti ammirata, complimenti... Poi le frasi "Non sai quanto sia triste nel vederti piangere o cercare di ingoiare quelle lacrime, che prepotentemente cercano di scivolarti sul viso.
Voglio dedicarti tutto quello che ho, perché per me sei tutto."
Wow, davvero molto belle... E' lo stesso sentimento che provo, mi ritrovo ad ammettere che tu sei stata la miglior cosa che mi sia capitata, sei riuscita a cambiarmi, ti voglio troppo bene e un giorno sconfiggeremmo una volta per tutte questa dannata distanza...
La tua,
Fan numero 1