One
di Ardespuffy

12/09/08, ore 14:38

çOç è strano vedere concludere un lavoro che si è seguito dall'inizio. Complimenti, davvero. çOç ...una MiloxCamus tutta per me?! *O* Oh, io aspetto, aspetto! <3 Aspetto sempre! E anche Rainbow çOç Un bacio!

09/09/08, ore 23:26

Amo, amo, amo. I miei complimenti per tutta la raccolta, conclusa con il botto.
Ehm, che pessimo parallelo.
Insomma, ci siamo capite, no? Rhadamantis e Kanon è una coppia dolorosa, oserei dire tragica nel senso greco del termine, con quella intrinseca dimensione mitica che si confà a questi personaggi.
A prestissimo, me lo auguro con il cuore!

09/09/08, ore 16:47

mi dispiace che questa raccolta sia finita..ogni volta che una fic volge al termine c'è tristezza, e oggi..bhe, c'è. Hai ragione nel dire che per Rada e Kanon sia stato difficile avere una relazione °-° comunque pure io sono convinta che ci sia amore fra i due, anche se non nello stesso modo in cui lo vedi tu =). "punizione" lo trovo un titolo azzeccatissimo, mi ricorda le parole di Kanon riguardo la punizione degli dei che gli daranno una volta morto, e Rada anche viene punito spesso da Pandora.. mi richiamano questi riferimenti, ma di sicuro la punizione principale riguarda il loro amore "proibito"; o almeno, io l'ho intesa così O_O e m'è piaciuta! Il confronto amore/violenza è chiaro, gli occhi quasi stupiti *-* complimenti per avercela fatta, come fic scommessa è andata a buon termine?=))) spero di poter leggere ancora tu fic!a presto

02/09/08, ore 23:57

Nemmeno io riesco a vedere questi due fra rose e fiori (?!?!?). Oddio, le rose vanno bene, purchè siano piene zeppe di spine.
E poi, diciamocelo, se Death Mask fosse dolce e carino non ispirerebbe sesso sfrenato. E chi siamo noi, per privare Aphrodite di una, ma anche due, ma anche tre milioni di notti di follia. Il prezzo, in fondo, è accettabile...

02/09/08, ore 02:37

Continuo a seguiryti anche in queste due ultime produzioni. Continua, sono curiosissima di vedere come ti muoverai ora. ...c'è una tua fanfic che io aspetto che tui completi con ansia! Non la dimebnticare! çOç Una bacio, tesoro! a presto!

01/09/08, ore 21:09

wooow ho i brividi..magnifica, ho sempre visto Deathmask piuttosto sadico e anche in questo campo; quindi ci hai preso in pieno ^^ "non sono una fottuta rosa" il sangue, le lacrime e il buio; è di uno stile favoloso e frizione come titolo ci sta a pennello.bravissima mi è piaciuta un sacco!

25/08/08, ore 17:41

bella...davvero triste, adoro questa coppia; quando nell'anime Sion divenuto polvere sorride a Dohko piangente mi fa venire i brividi. Il richiamo alle lacrime di sangue e quelle tristi del compagno m'è piaciuto molto...un abbraccio come quello non si poteva descrivere meglio.brava!

23/08/08, ore 14:10

çOç sei tornata! Io aspetto da secoli i tuoi aggiornamenti! Belli questi accenni ai gemelli. Ce ne si innamora. Si potrebbe stare ore a guardarlie a scoprire le profodità dei personaggi.

19/08/08, ore 16:34

scritta divinamente!è bello vederli uniti anche in questo modo, così particolare, davvero un'eccezione favolosa!mi è piaciuta tanto che ora la stampo <3 a presto! Eris

19/08/08, ore 16:30

non ci avevo mai pensato, ma è assolutamente vero. Anche Saga è in una prigione, più terribile di quella di Sunion perchè sappiamo tutti bene quanto abbia sofferto... Li amo insieme, si potrebbe scrivere del loro rapporto per pagine e pagine, ma ti ringrazio di essere andata avanti perchè questa angolatura non l'avevo mai vista! E' proprio poesia... bella, continua per favore! Eris

10/08/08, ore 17:55

Fai benissimo a proseguire in ogni caso, secondo me. Ti lascio qui la mia recensione perchè questa è la drabble che più mi è piaciuta, ma sappi che le ho lette tutte, e non c'è n'è una che non valga la pena di un minuscolo sforzo di lettura.
Sono sentite, scritte con il cuore. Leggendole, percepisco l'amore per il fandom, l'amore per ciascuno di questi personaggi. Amore che mi vanto di comprendere e condividere. ^^
Questa qui, questa semplice promessa, "torno a casa", che ti spacca il cuore. Ma anche la Milo/Camus, irriducibili Milo/Camus, che quando vedi il cavaliere di Acquarius perire riesci solo a chiederti "come può andarsene senza un'ultima carezza?". Saga e Kanon, e le loro prigioni personali; Mur e Shaka, un rapporto allo stesso tempo improbabile ma perfettamente plausibile. Insomma, insomma, Non abbandonare questa raccolta, sarebbe un vero peccato.

19/07/08, ore 23:28

In genere non amo i drabble perché è difficile essere abbastanza bravi da emozionare con poche parole, eppure tu ci sei riuscita alla grande.

06/03/08, ore 21:03

Belle ** sono scritte davvero bene! Non c'è altro da dire, continua! Ciao! freezy!

17/02/08, ore 13:40

Concordo con te: Mu è 'unico in grado di capire Shaka e il suo unico compagno. Bella la drabble, hai preso la mia coppia yaoi preferita e anche dal mio punto di vista! Una cosa, però: Shaka non è così superbo come sembra; nello scontro con Ikki e prima si fa prendere dalla sua fama di uomo più vicino a Dio, ma poi si viene a scoprire la sua infinita devozione e il suo animo profondo.

13/01/08, ore 15:42

ho letto tutte le tue drabble e mi sono piaciute molto! finalmente una che scrive yaoi su questo bellissimo anime! ti vorrei chiedere un piccolo favore...potresti scrivere una ikkixsaga? purtroppo su questa bellissima coppia ne ho letta solo una di ff e speravo che il pg si potesse diffondere ^^