Show me your scars.
di Marcy_

17/12/14, ore 15:38

Bellissima questa storia, ma, se devo essere sincera, io me la sono immaginata sempre con zayn invece di justin, perché è lui il mio idolo. È semplicemente perfetta, è riuscita in poche righe a farmi provare un casino diemozioni diverse, mi piace il fatto che dura solo un capitolo. Mi sarebbe piaciuto però magari un finale come..'.e si baciarono, come se fosse la prima volta, e infatti era la prima volta in cui il loro bacio era un bacio del tutto sincero. E si promisero mentalmente che non si sarebbero mai lasciati' o robe simili (ovviamente io, non avendo mai scritto una fanfiction, sono un po' imbranata, ma sono convinta che tu avresti potuto trasformare le mie parole incerte in qualcosa di magnifico). Sei davvero bravissima♥ Un saluto, beba_malik♡

23/05/14, ore 19:51

Amo questa storia. *-* mi emoziona ogni volta che la leggo

10/04/14, ore 20:14

Ciaoo probabilmente non mi conosci, perchè è la prima volta che recensisco una delle tue storie :D
La trovo davvero moolto bella. E' scritta bene, è passionale, dolce e romantica ma allo stesso tempo triste e piene di emozioni forti...
Io non sono un'autolesionista, ma penso che tu abbia descritto davvero bene cosa prova chi è tanto disperato da fare cose del genere...
Mi piace davvero molto!
Ho letto anche altre tue storie, e penso che tu scriva davvero molto bene! Non solo nel senso degli arogomenti ma proprio il tuo modo di scrivere. Lo trovo seriamente piacevole!
Bene, devo andare, recensirò presto sltre tue storie...
PS
Tra quello che hai scritto cosa mi consigli di leggere? Cioè, secondo te quale è la tua storia migliore?
A presto...

25/10/13, ore 15:46

Woooww bello!!!
Mi piace tantissimoo!!! ;)
Grande! Sei bravissima a scrivere!!
Complimenti! ;)

28/07/13, ore 16:23

è davvero bellissima. mi piace tantissimo. non posso dire nulla, ci sono errori di battintura ma niente di che, sei umana, tutti gli umani sbagliano. hai una buona proprietà di linguaggio e l'idea della storia mi piace tanto. non posso dire nulla di cattivo, perché davvero mi piace un sacco questa os, per giunta è scritta bene. quindi complimenti per tutto.
-chiara <3

03/06/13, ore 21:32

Buonasera :)
Leggendo l'angolo autrice della tua ff su Malik ho trovato questa e mi sono detta 'perchè non passare a dare un'occhiata?' Grazie a dio l'ho fatto.
Premetto che è da una vita che ti seguo, ogni tanto lascio qualche recensione, ma sono sempre così impegnata per via della scuola che non ho mai il tempo di scriverne una decenete, e sinceramente di lasciare due paroline del tipo 'oddio bellissima' proprio non mi va, non è nel mio stile lol.
Detto ciò passiamo a questa meravigliosa os. Non credo esista un termine per descriverla, parlo sul serio.
Non sono una fan di Bieber, ma cavoli, questa storia è stupenda ed originale! Mi hai fatta emozionare da morire nella parte in cui lei gli mostra le sue cicatrici. Leggendola mi chiedevo perchè non volesse levarsi la maglia e sinceramente non mi era proprio saltata per la mente una cosa simile.
Poi beh, parliamone. Hai un modo di scrivere che fa sembrare tutto così semplice e scorrevole, non saprei come spiegarmi, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi viene voglia di prendere un pezzo di carta e scrivere la prima cosa che mi passa per la testa, così di getto.
Hai creato un capolavoro e per di più in due sere sole, non posso fare altro che complimentarmi e dirti di continuare così, perchè sei favolosa.
Oddio quanto sono logorroica, la sintesi non fa per me eh? ahahahah
Tolgo il disturbo, ancora bravissima, ho amato questa os.
Spero di riuscire a recensire più spesso, a presto bella!
Baci,
Silvia :) xx

31/05/13, ore 23:49

Oooh ma quanto è bella questa storia c:
*gongoladallafelicità*
Comunque, mi è piaciuta da matti, e mi anche scesa una lacrima...
Mi sono rivista nella protagonista e ho rivisto il mio ex in Justin...
Anche se, ammettiamolo, Justin è Justin. Non ci sono paragoni.
Bene, direi che ho straparlato abbastanza... Mi piace da matti come scrivi comunque c:
Quindi, ancora tanti complimenti per questa meraviglia.
Ora sparisco che è meglio c: alla prossima, xx Fede.

27/05/13, ore 21:46

Chi non la recensisce ma la legge è un fottuto idiots lalalalalalalala te l'ho gia' detto che la amo no? si vabbe basta complimenti seno' ti gasi troppo cogliona dimmmerda ahaha tivibi <3 no seriamente è stupenda,mi chiedo come un'idiota come te faccia a scrivere storie o OS cosi belle ahaha

27/05/13, ore 15:10

hei coao. non capisco come questa storia non abbia recensioni perchè davvero. se le merita. sai sto piangendo?? non soltanto perchè la storia è toccante ma anche perchè ècome se la protagonista fossi io. è la mia vita lol. e poi quelle fottutissime cicatrici sulla pancia che non andranno mai via.... <3 ador oquesta storia. sará tra le mie preferite. io ho una ougina fb. se vuoi potreiconsigliarle sempre se ti va ;) ciao <3

27/05/13, ore 15:10

bellissima, davvero bellissima. sono senza parole.
dio santo.se mi piace.scrivo benissimo, complimenti.
dannazione, sto impazzendo.
bellissima.

ps. recensiresti qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1857483 thank u:)