Mors tua, vita mea

27/05/13, ore 19:11

Contest DeathEaters: Ombre e Desideri di fa92

QUINTO CLASSIFICATO

MrsBlack4
con il racconto Mors tua, vita mea
Pacchetto scelto: Zaffiro -> Lucius Malfoy - Nebbia

Originalità: 10
Gradimento: 5
Uso del Prompt: 13

Tot: 68

Mors tua, vita mea è una storia dark eccezionale. Lo stile fluido, dinamico e molto giovanile si sposa alla perfezione con la struttura e le scelte sintattiche globalmente corrette. La storia è originale e il personaggio studiato introspettivamente con sagacia. L'unica pecca che ci ha fatto molto discutere, fino ad alcune liti, è l'utilizzo del prompt. Ele ne è rimasta affascinata, Andrea ha apprezzato un utilizzo breve ma importante con la descrizione della nebbia veramente poetica, mentre Fabio non ha gradito il piccolo ruolo destinato al prompt. Comunque sia la tua storia è veramente ben fatta, lessico ricco con ogni scelta azzeccata.
Inoltre per la malvagità della storia ti premiamo con il premio specaile AVADA KEDAVRA

Recensione Personale di Andrea di fa92

Ero lì. La tua descrizione mi ha proiettato a fianco di Lucius. Vedevo quello che vedeva lui. Lucius è perfetto, sembra quasi in bilico forse coi sentimenti ma la sua freddezza non è intaccata, lo hai proprio fatto risultare proprio come la nebbia, preciso e letale. Mortifero e glaciale. Devo dire che il Premio AVADA KEDAVRA è stato meritatissimo. Una fic che ci proietta in ciò che noi non sappiamo di Harry Potter e ci f a gustare il tutto come fosse parte del libro. Stupendo lavoro!