Amore e odio, due facce della stessa medaglia
di _i will always believe_

T-T io volevo che ci fosse mattia per immaginarmi la faccia! :'(
Pazienza sarà per la prossima volta (vero?)
aspetto con ansia la dichiarazione di luca :D
Poverina Adele che si sente "analizzata" ahahaha sono contenta per lei
A presto
Naty/Cioccolatina15

Wow,*-*
Non vedano l'ora che vadano a ballare, sospetto che succederà qualcosa tra Luca e bea e ovviamente tra la nostra coppia di piccioncini amorosi <3
Adoro Ludo e Dele, li trovo perfetti insieme *-* continua così!
Un bacione e al prossimo capitolo <3

Ciauuuu! Il capitolo è fantamerviglioso! Chissà cosa succedera nel prossimo, devi assolutamente fare una descrizione della faccia di mattia quando scoprirà che Adele si è fidanzata con Ludo XD
Povero Luca! Bea è scappato via proprio mentre stava cominciando a parlare sul fatto di "Capire i sentimenti"
A presto
Naty/ Cioccolatina15

p.s. Anche il titolo del capitolo è stupendo! :D
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 07:24 pm)

Che storia bellissimaaaaaa oddio *-*
L'ho letta tutta d'un fiato, mi sarebbe piaciuto recensire anche tutti gli altri capitoli ma volevo continuare a leggere *-*
Aaah i nostri piccioncini <3
Che dolce Ludo, si era scritto un discorso ahahah :) ehi non vedo l'ora del prossimo capitolooo <3
Un bacio da Ida :) <3

Bellissimo capitolo come sempre! Allora si sono baciati *-* I am happy :D
Chissà come la prenderà Simone (che è chiaramente geloso)
Buona partenza per Dublino!
Naty/ cioccolatina15
p.s. Bellissima anche la frase " Ti odio... o forse semplicemente mi piaci!" :)

26/08/14, ore 17:13

Questa ff è stupendissima! Non ti preocuppare a tutti capita di avere qualche periodo di difficoltà :) Avevo già messo da un po' la storia fra le seguite ma non avevo mai recensito. Adoro Adele! Inoltre scrivi molto bene. Aggiorna presto.
Saluti
Naty

25/08/14, ore 01:19

Mi sta piacendo davvero molto come hai impostato la storia, i personaggi(che lasciatelo dire ,sono uno spasso) e l'ambientazione . Sopratutto mi piace questa specie di sfida tra Mattia e Ludovico , per non parlare dell'attacco di gelosia di Simone di un paio di capitoli addietro . Continua così stai andando bene ! Non scoraggiarti e continua a scrivere :)
Ora vorrei farti una domanda: per caso per questa storia ti sei ispirata a qualche cosa? Tipo manga, anime,film ecc... se si potrei sapere quali?
Aspetto una tua risposta :)
Darknesslight

24/08/14, ore 22:30

Questa storia della guerra mi fa morire dalle risate non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :-)

17/06/14, ore 14:24

Questa storia mi fa impazzire! Brava! Comunque il ragazzo che ti sei immaginata come luca lo conosco davvero

28/05/14, ore 13:19

Ciao innanzitutto è la prima fan fiction che recensisco e quindi non so molto cosa scrivere. Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e spero vivamente che continui perché mi piace un sacco e mi sta coinvolgendo tantissimo. Adoro il personaggio di Mattia e Adele e secondo me se continui potrebbe essere una storia fantastica.. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi spero che continui, inoltre secondo me arriveranno presto altre recensioni:)
Alla prossima, spero presto, ciao:)

P:S: scrivi benissimo e non ho notato nessun errore, inoltre la storia è scritta in maniera semplice e scorrevole. L'adoro

26/11/13, ore 22:32

Ciao,
la recensione te la lascio io.
La prima a quanto vedo.
Allora al momento non posso dire nulla sulla storia, perché è solo il primo capitolo, ma mi ha fatto sorridere la storia della paletta e della caviglia.
Carina!
C'è qualche errorino sparso qua e là, ma sono errori di distrazione che se rileggi puoi correggere tranquillamente, niente di inquitante insomma!
Secondo me dovresti stare un attimo più attenta alla punteggiatura, soprattutto alle virgole che scarseggiano, ma anche questo non è niente di grave.
Solo due cose mi preme suggerirti, a parte l'ora "6:45" gli altri numeri li devi scrivere per esteso.
Tipo 20 chilometri devi proprio scrivere "venti".
I puntini sospensivi sono solo ed esclusivamente tre non uno in più, non uno in meno e soprattutto dopo ci va lo spazio.
Tu dirai una banalità! No... è uno degli errori che ricorrono di più, ma il più gettonato per le critiche.
Quindi... detto questo vado a leggere il secondo capitolo.
Besos MandyCri
PS: per la salute degli occhi delle lettrici useresti un font un po' più grande? :*
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 10:33 pm)